Nintendo Switch, la versione speciale sbarca sul mercato: già la vogliono tutti

Nintendo Switch, la versione speciale della console sbarca sul mercato e tutti già la vogliono: ecco qua è e tutte le info a riguardo.

Tanti videogiocatori restano in trepidante attesa di saperne di più circa la nuova consle di casa Nintendo, ma intanto l’azienda nipponica si gode ancora il percorso trionfale della Switch. Lanciata sul mercato ormai sei anni fa, la Nintendo Switch ancora oggi è tra le più ambite dagli utenti e, nonostante passi il tempo, continua a realizzare record di vendite; di fatto, è stata una delle console di maggior successo della casa di Mario.

nintendo switch versione speciale
Ecco la particolare versione che sta andando a ruba – videogiochi.com

La particolare formula ibrida della console, nonché la grandissima offerta di titoli (solo di recenti sono arrivati i due nuovi videogiochi Pokémon, Scarlatto e Violetto, mentre a maggio uscirà il nuovo capitolo della saga di Zelda, Tears of the Kingdom) hanno reso la Switch un assoluto successo.

Proprio per questo, al momento non è nei piani di Nintendo lanciare una nuova console; quando verrà il momento, verrà offerta un’esperienza totalmente nuova ai videogiocatori, che intanto possono cercare di accaparrarsi questa particolare versione della Switch. L’avete vista? E’ arrivata sul mercato e in tanti già la vogliono, ecco com’è e i dettagli a riguardo.

Nintendo Switch 2 tra voci e rumors: ecco quanto trapelato

Per festeggiare l’arrivo del primo film dedicato a Super Mario, Nintendo ha avuto l’idea di omaggiare il suo amato idraulico coi baffi con un’edizione speciale della consolo dedicata proprio a Super Mario Bros – Il film. Attualmente, quest’edizione speciale è già in vendita su eBay al prezzo di 289,99 Euro, in un particolare bundle davvero imperdibile.

nintendo switch versione speciale
La console con il bundle dedicato a Super Mario Bros – Il film è stato apprezzatissimo dal pubblico – videogiochi.com

Nella confezione, insieme alla Nintendo Switch con Joy-Con totalmente rossi, è inclusa una copia digitale di Super Mario Odyssey oltre che degli stickers adesivi ispirati al nuovo film di Super Mario, presto ufficialmente nelle sale di tutto il mondo.

Super Mario Bros – Il film uscirà nelle sale il 5 aprile, con la speranza da parte di Nintendo che l’idraulico coi baffi possa eguagliare in questo esordio cinematografico quanto già fatto dai Pokémon. L’entusiasmo di tutti i fan è già alle stelle e questo film dedicato a Super Mario pare proprio darà il via a tantissime altre iniziative; qualora il successo nelle sale dovesse essere travolgente, potremmo davvero vederne delle belle.

Gestione cookie