Quando vedremo la Nintendo Switch Pro? Nintendo continua a nicchiare sulla possibilità di una nuova versione della sua Switch nonostante i rumor che ciclicamente riaffiorano nel Web.
Abituati con Microsoft e Sony che sformano una nuova console dietro l’altra, ci si aspetterebbe che anche Nintendo segua le orme dei due maggiori competitor e si lanci nella produzione di nuove e fantasmagoriche versioni delle sue console. E invece niente. Anche nella più recente sessione Q&A sui report finanziari dell’ultimo quarto, Nintendo ha aggirato elegantemente la domanda su una probabile Switch Pro.
Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo
Nintendo Witch Pro in arrivo? La posizione dell’azienda
Stando a quanto riportato Nintendo avrebbe pezzi a sufficienza per costruire e vendere la Switch, quella che conosciamo chiaramente, ancora per un bel po’. Quello che invece preoccupa un po’, ma in senso positivo, è la domanda più alta del previsto che potrebbe portare a una difficoltà di reperimento nei negozi giapponesi. Questo in sintesi quanto dichiarato dalla casa di Mario & Co.
Ma perché tutta questa ansia su una nuova Switch? Probabilmente perché, per quanto sia kawaii è una macchina che inizia a mostrare i suoi limiti hardware. Ed ecco quindi che spuntano come funghi rumor sulle specifiche di una non ben precisata versione Pro con grafica 4k e maggior capacità di elaborazione.
Quello che è certo è che sono in arrivo due versioni di Nintendo Switch: una dedicata a Mario e una a Monster Hunter Rise. Accontentiamoci.
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5