Quando vedremo la Nintendo Switch Pro? Nintendo continua a nicchiare sulla possibilità di una nuova versione della sua Switch nonostante i rumor che ciclicamente riaffiorano nel Web.
Abituati con Microsoft e Sony che sformano una nuova console dietro l’altra, ci si aspetterebbe che anche Nintendo segua le orme dei due maggiori competitor e si lanci nella produzione di nuove e fantasmagoriche versioni delle sue console. E invece niente. Anche nella più recente sessione Q&A sui report finanziari dell’ultimo quarto, Nintendo ha aggirato elegantemente la domanda su una probabile Switch Pro.
Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo
Stando a quanto riportato Nintendo avrebbe pezzi a sufficienza per costruire e vendere la Switch, quella che conosciamo chiaramente, ancora per un bel po’. Quello che invece preoccupa un po’, ma in senso positivo, è la domanda più alta del previsto che potrebbe portare a una difficoltà di reperimento nei negozi giapponesi. Questo in sintesi quanto dichiarato dalla casa di Mario & Co.
Ma perché tutta questa ansia su una nuova Switch? Probabilmente perché, per quanto sia kawaii è una macchina che inizia a mostrare i suoi limiti hardware. Ed ecco quindi che spuntano come funghi rumor sulle specifiche di una non ben precisata versione Pro con grafica 4k e maggior capacità di elaborazione.
Quello che è certo è che sono in arrivo due versioni di Nintendo Switch: una dedicata a Mario e una a Monster Hunter Rise. Accontentiamoci.
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…