Gli amanti dei videogiochi di genere platform avranno amato sicuramente Super Mario e ricorderanno con nostalgia i primi vecchi titoli.
Possiamo rassicurare questa tipologia di videogiocatori, perchè Nintendo non sembra avere intenzione di interrompere la produzione e ci saranno nuovi videogiochi con protagonista l’idraulico baffuto e dal cappello rosso.
Durante un’intervista, Yoshiaki Koizumi e Kenta Motokura, team “Nintendo divisione Tokyo“, hanno infatto annunciato che Nintendo è al lavoro su un nuovo titolo Mario, senza però specificare data o periodo di uscita e nemmeno piattaforma di destinazione.
Le piattaforme quindi potrebbero essere Wii U o 3DS. L’unica certezza è che se fosse per Wii U, il team sarebbe intenzionato a sfruttare al massimo il Gamepad della console.
La curiosità attorno a questa nuova produzione è tanta, ma Nintendo è sicuramente ancora all’inizio dello sviluppo. C’è sicuramente molto spazio per l’innovazione e per nuove idee: proprio in questo campo il team conferma di voler offrire meccaniche di gioco sempre fresche ed intriganti.
Attendiamo fiduciosi nuovi dettagli.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…