Nioh+2+Complete+Edition+annunciato+per+PS5+e+PC%3A+supportati+120+FPS+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/nioh-2-complete-edition-annunciato-ps5-pc/amp/

Nioh 2 Complete Edition annunciato per PS5 e PC: supportati 120 FPS – VIDEO

Published by
N A

Nioh 2 Complete Edition è appena stato annunciato per Playstation 5 e PC con un nuovissimo video.

Nioh 2 è certamente uno dei giochi più interessanti di questa generazione videoludica, con milioni di fan in tutto il mondo che lo hanno acquistato e giocato con estremo piacere. Ripercorrendo la strada dei famosissimi soulslike, Nioh 2 è un GDR action lanciato ufficialmente il 13 marzo di questo strano 2020. Il gioco, pur essendo un successore del primo capitolo, è in realtà un prequel, ambientato in un Giappone oscuro del 1555. Sviluppato dal noto Team Ninga (Ninja Gaiden e Dead or Alive tra gli altri), il videogame è stato distribuito dalla Koei Tecmo in Giappone e dalla Sony Interactive Entertainment in tutto il mondo. E oggi è arrivato un annuncio molto importante per tutti i fan che vogliono rigiocarlo o chi ha perso il treno al lancio: arriva Nioh 2 Complete Edition, una remastered vera e propria in chiave next-gen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Deathloop, annunciata la data d’uscita per lo sparatutto Ps5 e Pc

Nioh 2 Complete Edition annunciato per PS5 e PC: supportati 120 FPS – VIDEO

Questo annuncio arriva a pochi giorni dal lancio ufficiale di Playstation 5 e quindi ha reso felici veramente tanti giocatori. Coloro che hanno apprezzato tantissimo il primo capitolo e hanno giocato o mancato il secondo, potrebbero ora recuperare con un’esperienza next-gen e di primissimo livello. Secondo quanto è stato annunciato da Koei Tecmo, la nuova versione rimasterizzata arriverà su PS5 e su PC il 5 febbraio 2021. Di seguito il video ufficiale con tutti i dettagli, tra cui spicca la compatibilità a 120 FPS per alcune tecnologie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Football Manager 21: Beta disponibile, inizia il divertimento

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.