Quando l’action RPG di Team Ninja, Nioh, venne pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 lo scorso febbraio, non era ancora chiara la portata del suo successo.
Il gioco ha avuto una gestazione lunga e difficoltosa, iniziata nel lontano 2004. Eppure, tredici anni dopo, Nioh è diventato il maggior successo della storia di Koei Tecmo in occidente, vendendo oltre 1 milione di copie. Non viene specificato se il dato si riferisce alle copie distribuite ai rivenditori o effettivamente vendute.
Lo ha annunciato il General Manager di Koei Tecmo, Yasutomo Watanabe. La compagnia, solitamente restia a portare i propri prodotti in occidente, ha imparato moltissimo da questa esperienza. Decisamente appropriata si è rivelata anche la scelta di includere i giocatori nel processo di sviluppo del gioco, mediante la pubblicazione di una versione Alpha diversi mesi prima dell’uscita.
Che sia giunto anche il momento di riportare a nuova vita Ninja Gaiden? Sfortunatamente Koei Tecmo non è ancora nella posizione di poter fare annunci, ma nuove informazioni verranno divulgate non appena arriverà il momento giusto.
Nioh è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…