La patch 1.09 è ora disponibile per la versione PS4 di No Man’s Sky.
Non sono stati forniti dettagli ufficiali in merito a cosa inclusa e cosa corregga questo aggiornamento, ma i frequentatori di Reddit si sono comunque dati da fare per cercare di capire di cosa si tratti.
Tra le diverse novità, abbiamo report di miglioramenti grafici e sonori, salvataggi più rapidi, la possibilità di non tenere più premuto il tasto Cerchio durante l’upload di più scoperte o Triangolo quando si spostano più pezzi dell’inventario.
Vi aggiorneremo non appena Hello Games fornirà un changelog completo.
Shuhei Yoshida ha recentemente espresso il proprio parere in merito alla pochezza di contenuti di No Man’s Sky e alle lamentele dei giocatori, dando per la prima volta una versione di Sony in merito al lancio molto discusso del gioco.
“Ho avuto l’opportunità di giocarci prima del lancio e l’ho ricominciato al lancio con la patch del day one, così ho potuto vedere lo sforzo che gli sviluppatori hanno fatto per far uscire il gioco nello stato in cui volevamo”, ha spiegato il presidente di SIE Worldwide Studios a Eurogamer durante il TGS.
“Capisco alcune delle critiche che specialmente Sean Murray sta ricevendo, perché sembrava stesse promettendo più funzionalità nel gioco dal day one. Non è stata una grande strategia di PR, perché lui non ha una persona che si occupa delle relazioni pubbliche ad aiutarlo, e alla fine è uno sviluppatore indie”.
“Ma lui dice che il loro piano è continuare a sviluppare feature e cose simili per No Man’s Sky, e non vedo l’ora di continuare a giocare il titolo”, è stata la conclusione di Yoshida.
Per il momento, i giocatori rimangono in attesa dei nuovi contenuti promessi, come la possibilità di fare costruzioni o incontrare navi da carico.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…