Sean Murray e gli altri sviluppatori di No Man’s Sky ci portano alla scoperta dell’universo di gioco mediante un nuovo video-diario incentrato sulla componente narrativa del titolo.
Murray ripercorre le tappe principali del lungo percorso che lo hanno portato, insieme al suo team, alla conclusione della loro interessante avventura spaziale. Il gioco cerca di distinguersi da tutti gli altri titoli in singolo e, proprio a tal proposito, afferma: “Non ci sono filmati lunghissimi, né la classica storia lineare. Desideravamo che i giocatori scoprissero tutto da soli, esplorando un numero pressoché infinito di pianeti. Tuttavia, il gioco ha una storia sua: ogni cosa in cui gli utenti si imbatteranno avrà senso di esistere. Per esempio, abbiamo cercato di immaginare chi abbia realizzato le strutture o gli edifici che si scorgeranno nel gioco, e il motivo per cui siano state edificate.”
Non mancano poi gli elogi ai suoi compagni di avventura, Dave Gibbons e James Swallow, che hanno contribuito alla creazione della storia del gioco. Vi ricordiamo che No Man’s Sky sarà pubblicato il prossimo 21 giugno per PC e PlayStation 4.
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…