Sean Murray e gli altri sviluppatori di No Man’s Sky ci portano alla scoperta dell’universo di gioco mediante un nuovo video-diario incentrato sulla componente narrativa del titolo.
Murray ripercorre le tappe principali del lungo percorso che lo hanno portato, insieme al suo team, alla conclusione della loro interessante avventura spaziale. Il gioco cerca di distinguersi da tutti gli altri titoli in singolo e, proprio a tal proposito, afferma: “Non ci sono filmati lunghissimi, né la classica storia lineare. Desideravamo che i giocatori scoprissero tutto da soli, esplorando un numero pressoché infinito di pianeti. Tuttavia, il gioco ha una storia sua: ogni cosa in cui gli utenti si imbatteranno avrà senso di esistere. Per esempio, abbiamo cercato di immaginare chi abbia realizzato le strutture o gli edifici che si scorgeranno nel gioco, e il motivo per cui siano state edificate.”
Non mancano poi gli elogi ai suoi compagni di avventura, Dave Gibbons e James Swallow, che hanno contribuito alla creazione della storia del gioco. Vi ricordiamo che No Man’s Sky sarà pubblicato il prossimo 21 giugno per PC e PlayStation 4.
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…