Con l’uscita nordamericana di oggi, è arrivato puntualissimo il trailer di lancio di No Man’s Sky, il nuovo e attesissimo titolo di Hello Games per PlayStation 4 e PC.
Il gioco è ora disponibile, come dicevamo, in Nord America e arriverà domani 10 agosto anche in Italia su PS4, mentre per la versione PC in tutto il mondo bisognerà attendere fino al 12 agosto.
No Man’s Sky è stato accolto dalle primissime testate internazionali a parlarne con recensioni “in progress”, dal momento che le copie riservate alla stampa non sono state spedite fin quando l’update pre-day one, corposissimo, non è giunto a destinazione.
Una toccante lettera è stata scritta dal creatore Sean Murray per i giornalisti australiani che si apprestavano a provare il gioco, dal momento che Murray è cresciuto proprio in terra d’Australia.
Nel corso di una recente AMA su Reddit, Hello Games ha rivelato che le versioni PC e PS4 di No Man’s Sky gireranno su server diversi, e che quindi i rispettivi giocatori rimarranno all’oscuro delle scoperte fatte sull’altra piattaforma.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…