Con l’uscita nordamericana di oggi, è arrivato puntualissimo il trailer di lancio di No Man’s Sky, il nuovo e attesissimo titolo di Hello Games per PlayStation 4 e PC.
Il gioco è ora disponibile, come dicevamo, in Nord America e arriverà domani 10 agosto anche in Italia su PS4, mentre per la versione PC in tutto il mondo bisognerà attendere fino al 12 agosto.
No Man’s Sky è stato accolto dalle primissime testate internazionali a parlarne con recensioni “in progress”, dal momento che le copie riservate alla stampa non sono state spedite fin quando l’update pre-day one, corposissimo, non è giunto a destinazione.
Una toccante lettera è stata scritta dal creatore Sean Murray per i giornalisti australiani che si apprestavano a provare il gioco, dal momento che Murray è cresciuto proprio in terra d’Australia.
Nel corso di una recente AMA su Reddit, Hello Games ha rivelato che le versioni PC e PS4 di No Man’s Sky gireranno su server diversi, e che quindi i rispettivi giocatori rimarranno all’oscuro delle scoperte fatte sull’altra piattaforma.
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…
MiHoYo fa sempre le cose per bene ma questo segreto dentro Genshin Impact è sfuggito…
Una delle ultime tendenze dei developer sono i giochi finti retro e questo FPS non…
Non lasciarti prendere la mano ed evita l'errore di molti per non incappare nel bug…
La volete vedere una cosa davvero strana che si può trovare solo dentro Marvel Rivals?…
Vuoi avere in un attimo il nuovo personaggio e una skin gratis dentro Brawl Stars?…