Il multiplayer in No Man’s Sky diventa giorno dopo giorno un caso mediatico e videoludico.
Il gioco di Hello Games aveva promesso delle possibilità, seppur remote viste le dimensioni del suo universo, di incontrare altri utenti nel corso del proprio viaggio, ma questo sembra essere stato smentito da alcune testimonianze dirette.
Oggi abbiamo un’altra novità che lascia di stucco. A quanto pare, le limited edition di No Man’s Sky in tutta Europa hanno degli adesivi a coprire i riferimenti del PEGI al multiplayer online.
Con le suddette funzionalità attive, il rating del PEGI sarebbe stato 12+, mentre quello ufficiale è 7+. Il multiplayer potrebbe essere stato tagliato all’ultimo minuto, ma perché? Forse come parte di una manovra per abbassare il rating e garantire maggiori chance di successo al progetto?
Su PS4, No Man’s Sky permette di dare nomi ai pianeti e alle specie scoperte, e farli arrivare anche agli universi degli altri utenti qualora questi dovessero imbattircisi.
L’uscita del gioco è prevista per domani anche su PC: vedremo se pure in quel caso il multigiocatore si ridurrà a questo oppure manterrà le promesse originali.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…