In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un match su Call of Duty Black Ops 6 e Warzone: ecco che sta succedendo.
Il weekend è passato e ancora una volta si riprende con la solita settimana da passare a lavorare o a studiare o, peggio, a fare entrambe le cose. Da questo punto di vista non possiamo non sentire però come le cose siano molto diverse questa settimana. Perché a differenza del solito sorriso e della soddisfazione di aver passato un weekend superlativo, molti giocatori stanno andando in ufficio o tra i banchi con un po’ di amarezza.
Quasi vergogna per qualcuno, che improvvisamente si ritrova a farsi qualche domanda. Perché sono veramente tantissimi i giocatori appassionati di Call of Duty e di Warzone che si sono messi sotto e hanno fatto l’impossibile per provare a ottenere tanta esperienza e vincere quanti più scontri possibile su Call of Duty Black Ops 6 o Warzone, eppure i risultati non ci sono stati affatto. Cosa è successo?
Alcuni incolpano la linea, altri ovviamente se la prendono con il pad oppure con il fatto che sia finito di un server con tanti giocatori troppo potenti e che hanno tanto tempo libero per esercitarsi, beati loro. E se il problema fosse qualcosa di molto diverso? Ecco che Activision fa chiarezza e spiega cosa è successo e sta succedendo in questi giorni su COD.
Molti giocatori hanno denunciato il fatto di non riuscire affatto a vincere e di morire continuamente sul gioco, distrutti praticamente da ogni lato, da ogni parte. Qualcuno ha anche segnalato la cosa agli sviluppatori, molti altri hanno semplicemente ingoiato il rospo pensando di non essere affatto in giornata. Ebbene la colpa non è affatto vostra. Soprattutto se parliamo di questa granata potentissima di COD.
In un comunicato ufficiale il Team Ricochet, che come sappiamo si occupa di proteggere l’intera IP da attacchi hacker e penetrazioni da parti di cheater, ha avuto più di qualche problema.
#BlackOps6 #Warzone #RankedPlay#TeamRICOCHET with an update: Ranked Play launched this week and we’re on it. While there’s lots of work behind the scenes, here are some highlights:
• Identified and fixed a data outage that lowered efficacy of AI systems
• Adjusting existing…
— Call of Duty Updates (@CODUpdates) November 22, 2024
In un comunicato ufficiale il Team Ricochet, che come sappiamo si occupa di proteggere l’intera IP da attacchi hacker e penetrazioni da parti di cheater, ha avuto più di qualche problema. La barriera è andata giù per un po’ e questo ha portato tantissimi imbroglioni e utenti che usano software o oggetti illegali per vincere le partite online nelle lobby insieme agli altri giocatori, di fatto portando a frustrazione e risultati pessimi chi ama giocare pulito. Adesso il tutto si sta per ripristinare.
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…