Con la pubblicazione di The Ringed City avvenuta oggi, abbiamo ricevuto l’ultimo contenuto dedicato a Dark Souls III e alla serie Dark Souls in generale.
In un’intervista concessa a Famitsu, il creatore della serie Hidetaka Miyazaki ha confermato che non ci sono altri piani in programma. Ha anche fatto sapere, tuttavia, che sono partiti i lavori su un nuovo gioco che non necessariamente seguirà le orme di Dark Souls.
“Dal momento che ho già cominciato a lavorarci, se ne parlassi sarebbe uno spoiler. L’unica cosa che posso dire è che il nostro approccio alla realizzazione dei giochi non è cambiato. Stiamo facendo un nuovo gioco, non ci preoccupiamo di fare qualcosa simile a Dark Souls o diverso da Dark Souls. Ho intenzione di fare il gioco che voglio fare adesso, che è una cosa interessante ed utile.
Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli sul futuro progetto del talentuoso director.
Dark Souls III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Ringed City, la seconda ed ultima espansione, è finalmente disponibile al download. A questo indirizzo trovate il trailer di lancio.
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…