Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare la tua vita e quella degli altri comprando qualcosa: aspetta un po’ e vedrai che risparmio.
Ogni giorno il consumismo estremo a cui siamo abituati ci mette inevitabilmente addosso una pressione incredibile a cui è veramente difficile fare fronte e da cui sempre meno persone riescono a difendersi. Tra pubblicità martellanti e virali che ci compaiono mentre guardiamo la tv, adesso anche le piattaforme in streaming, camminiamo per strada, scrolliamo sui social o sentiamo della musica, ecco che sembra quasi che il mondo ci chieda di schiacciare subito su quel compra ora.
E anche il nostro cervello si è in qualche modo programmato e modificato proprio per dare un feedback positivo a questa sensazione. Che sia una spesa piccola o un acquisto enorme, spesso in entrambi i casi per prodotti che alla fine non ci servono assolutamente per niente, comunque la risposta chimica del nostro organo principale è un rilascio di endorfine e una sensazione generale di soddisfazione e in alcuni casi persino euforia.
Il tutto per un oggetto che spesso non utilizzeremo per davvero e che lasceremo da qualche parte, a prendere polvere. Bisogna sempre prendersi un minuto in più per riflettere prima di separarsi dal proprio denaro, soprattutto in questa economica che non perdona niente a nessuno. Ebbene oggi abbiano un consiglio per voi che vi farà risparmiare centinaia, forse migliaia di euro in modo davvero intelligente e senza nessuno sforzo.
Il mese di novembre è conosciuto negli Stati Uniti d’America con una tradizione veramente antica che ancora oggi è molto presente e che, anzi, è stata addirittura esportata nel resto del mondo e come tante tradizione americane è finita col diffondersi in modo capillare anche in Italia. Stiamo parlando ovviamente del Black Friday, il famoso venerdì nero. Prima però attenzione a questa tassa in scadenza.
Il Black Friday è un appuntamento fisso e molto apprezzato da tutti gli americani e orami da anni anche per il resto del mondo. Se riuscite a trattenere i vostri impulsi e aspettare il prossimo 29 novembre per fare acquisti, allora potrete approfittare di sconti importanti grazie al Black Friday 2024, con cui potrete risparmiare decine, centinaia e in caso di spese davvero grosse anche migliaia di euro.
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…