Tantissimi sono convinti che la prossima grossa esclusiva Playstation sia un gioco di cui nessuno sta parlando: deve uscire nel 2025.
Non è certamente il momento più prolifico per Playstation, che sta lavorando da anni ormai per cambiare nettamente la propria direzione e in qualche modo reinventarsi in un nuovo mercato in cui fare tanti soldi con giochi poco costosi non è soltanto importante per guadagnare ma anche per continuare ad esistere. E il gigante nipponico è disposto davvero a tutto pur di raggiungere questo obiettivo.
Abbiamo già visto in questi mesi come la strategia di Playstation di pubblicare quanti più GAAS possibile proprio per trovare in qualche modo il proprio Fortnite, la propria gallina dalle uova d’oro. E sembra esserci riuscita con Helldivers 2, che malgrado diversi problemi nel corso della sua storia ha comunque venduto milioni e milioni di copie, facendo guadagnare delle cifre importanti a Sony.
Discorso parecchio diverso per gli altri progetti. Infatti Concord è stato un fallimento totale, che si è schiantato contro il muro nel giro di pochi giorni. E anche Foamstars non ha convinto affatto tanto che è stato scelto un nuovo cammino come free-to-play, che renderà quindi il videogioco gratuito per tutti e giocabile senza spendere neanche un euro. E che fine hanno fatto i grandi tripla-A in single player?
Per il 2025 Playstation ha già annunciato un progetto molto interessante come Ghost of Yotei, un nuovo capitolo di quella amata saga che è iniziata con Ghost of Tsushima e che in qualche modo è destinata a continuare anche se in modo molto diverso. Un grande titolo, e poi?
Ci sarebbe quel Marvel’s Wolverine, un videogioco di Insomniac Games che è stato annunciato tanto tempo fa e di cui non si sa praticamente nulla. Ebbene ora ci sono delle novità molto interessanti che secondo tanti appassionanti potrebbero significare solo una cosa. Nelle ultime Insomniac ha annunciato che non ci saranno altri contenuti o DLC in arrivo per Spider-Man 2, una delle ultime grandi esclusive tripla-A di Sony.
A proposito di tripla-A qui c’è un trucco per averne uno gratis all’uscita. In passato abbiamo letto le dichiarazioni di Tony Todd, il famoso attore che doppia con la sua voce a Venom in Spider-Man 2, a VGC, il quale ha dichiarato come solo il 10% delle battute da lui registrate siano state utilizzate nel gioco finale.
Ecco che in molti stanno collegando i puntini e giungendo a un’unica soluzione: un iniziale DLC con tanto Venom si è ingigantito ed è diventato un medio-piccolo gioco standalone che Insominac potrebbe pubblicare a breve per prendersi più tempo con Wolverine.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…