Non è solo figo ma anche utile: offerta Amazon sulla soluzione ai problemi del Wi-Fi

Contiene link d’affiliazione.

La tecnologia dà e la tecnologia toglie. Grazie all’invenzione del Wi-Fi la nostra vita è cambiata e anche nettamente, diventando estremamente più semplice fare tutte quelle attività che oggi ormai diamo per scontate. Ad esempio il fatto che tu stia leggendo questo articolo stando comodamente sul divano o sul letto.

Ripetitore WiFi su Amazon
Non è solo figo ma anche utile: offerta Amazon sulla soluzione ai problemi del Wi-Fi – Videogiochi.com

La possibilità di avere una rete “invisibile” tutta caratterizzata da onde e informazioni che viaggiano ad altissima velocità senza la necessità di collegare il nostro smartphone con un cavo LAN al router di casa è qualcosa di semplicemente rivoluzionario, che ha cambiato proprio tutto.

Certe volte però come spesso accade nella vita, qualcosa che ci viene dato ci viene anche tolto. Ed ecco che basta un nulla per vedere improvvisamente la propria connessione cadere, avere problemi di linea, non prendere benissimo il segnale. Soprattutto se ci allontaniamo molto dal router principale. E quindi? La soluzione esiste.

Risolvi i problemi della tua linea Wi-Fi spendendo pochissimo

Spesso per risolvere i problemi più comuni relativi alle difficoltà di connettersi al Wi-Fi di casa basta semplicemente spostarsi e avvicinarsi alla fonte centrale del segnale, il nostro router appunto. Ma è una soluzione scomoda. Non sarebbe meglio far arrivare il segnale direttamente da noi con più potenza?

Ripetitore Wifi come funziona
Risolvi i problemi della tua linea Wi-Fi spendendo pochissimo – Videogiochi.com

Ecco a cosa serve il ripetitore Wi-Fi TP-Link AXE5400, un dispositivo che sta facendo faville su Amazon e che potrebbe risolvere ogni problema per la maggioranza assoluta di coloro che ogni giorno si trovano a litigare con il proprio segnale Wi-Fi.

Questo ripetitore elimina tutte le zone morte e a bassa latenza della vostra casa utilizzando la potente banda a 6 Ghz, che penetra gli spazi e raggiunge delle velocità fino a 5400 Mbps con grande stabilità. Perfetto quindi per chi naviga ma anche per chi consuma film in streaming o videogioca.

Con i canali dedicati a 160 Mhz la larghezza di banda del segnale sarà molto ampia, mentre le 4 antenne esterne permetteranno al segnale di viaggiare con grande velocità. C’è anche la nuova tecnologia Beamforming, che permette al dispositivo di ottimizzare la potenza del segnale comprendendo dove si trovino i dispositivi che usano la rete.

Collegalo alla prese elettrica, usa il tasto WPS sul router originale e questo per accoppiarli o collegalo tramite LAN alla rete internet di casa tua ed ecco che avrai un segnale senza precedenti.

Il ripetitore Wi-Fi TP-Link AXE5400 costa 179.99 euro ma mentre parliamo Amazon lo ha messo in sconto ad appena 129.99 euro con un risparmio del 28%. Il pubblico sembra compiaciuto: 4.3 stelle e oltre 24mila recensioni sulla piattaforma. E poi il design è fantastico!

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie