Tantissimi giocatori di FC 25 stanno completando una sfida creazione rosa per ottenere Musiala versione Pionieri, ma con tantissimi soldi in meno possono avere una carta uguale.
Ogni giorno si prova a fare meglio su FC 25 dato che stiamo parlando di uno dei titoli più competitivi e difficili da dominare che ci sono in circolazione, come da lunga tradizione per EA Sports. Soprattutto se si passa tanto tempo a lavorare, a studiare o a fare entrambi, per non parlare poi del tempo da dedicare agli altri ambiti della vita, ecco che non tutti possono stare dietro ai ritmi assurdi imposti dalla compagnia canadese.
Praticamente ogni giorno, infatti, questa enorme multinazionale del videogioco lancia delle carte nuove sul mercato che spingono sempre più videogiocatori a fare tante partite e cercare di racimolare tanti pacchetti e crediti per tentare il colpo grosso. E chi non ha tempo può sempre rivolgersi al meccanismo dei FC Points che devono essere comprati con i soldi reali.
Altri poi ovviamente cercano sempre di completare le tante sfide giornaliere e settimanali che permettono di sbloccare tante carte importanti, pacchetti e soprattutto giocatori di alto livello che andranno a migliorare nettamente la nostra squadra. Ma purtroppo non sempre il gioco vale la candela, come nel caso della nuova carta di Jamal Musiala.
Il giovanissimo fantasista del Bayern Monaco è stato tra i giocatori scelti per una nuova carta Pionieri, che potenzia la carta d’oro di qualche punto. Il giocatore in questione vanta 86 di velocità, 85 di tiro, 83 di passaggio, 91 di dribbling e 65 di fisico. Può giocare come COC, come CC e come ES e vanta come Playstyles+ il dribbling. Un’ottima carta, non fosse che servono quasi 500.000 crediti in giocatori da sacrificare per poterla sbloccare. Una cifra enorme che non è giustificata.
Infatti a soltanto 20.000 crediti potete portarvi a casa Phil Foden del Manchester City. Un giocatore che a sua volta ha 86 di velocità (uguale), 86 di tiro (+1), 85 di passaggio (+2), 90 di dribbling (-1), 57 di difesa (-7) e 63 di fisico (-2). Certamente è fisicamente meno prestante del tedesco, ma l’importante è quello che fa in attacco. Anche perché il difensore migliore del gioco costa veramente pochissimo con questo trucco.
Anche l’inglese ha come Playstyles+ il dribbling, anche se vanta 4 e 3 stelle contro le 5 e 4 del giocatore tedesco. Può però giocare in più ruoli: AD, ED, COC e AS. Insomma c’è qualche piccola differenza e se amate Musiala e potete permettervelo allora fatelo pure, ma per chi non può spendere una cifra del genere o vuole agire con un certo fair play finanziario, allora il fantasista del City può rivelarsi altrettanto abile nel spaccare le difese nemiche, senza fare danni al bilancio del proprio club.
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…