Non morire mai più su Warzone e COD: usa questo geniale accessorio e mi ringrazierai

Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo che porti sempre con te e che non sapevi a cosa servisse!

Come qualunque altro videogioco multiplayer anche dentro Warzone, nelle prime partite che fai, le probabilità di riuscire ad arrivare in fondo sono sono minime.

warzone
Non morire mai più su Warzone e COD: usa questo geniale accessorio e mi ringrazierai – videogiochi.com

Un trucco che per questo devi imparare immediatamente ti aiuta non solo ad avere una strategia migliore ma anche a sopravvivere un po’ di più e quindi a goderti la partita senza cadere vittima di ragequit e smettere di comportarti in maniera poco corretta nei confronti degli altri.

Preparati a sfruttare tutto quello che hai a disposizione in modi sorprendenti. E preparati anche perché di certo qualcuno in chat vocale ti farà i complimenti per la furbizia.

Il trucco da conoscere per non morire su Warzone, fai un salto di qualità

Quando si gioca online occorre conoscere ogni dettaglio. Non tutto nello stesso momento ma più cose impari più facile è sopravvivere. Uno degli elementi che forse non hanno ancora trovato, per tanti, motivo di esistere sono gli spray. Si tratta di ricompense che per esempio si sbloccano se porti a termine alcune challenge particolari oppure se riesci ad andare avanti nel battle pass.

spray cod
Il trucco da conoscere per non morire su Warzone, fai un salto di qualità (foto reddit)- videogiochi.com

Come per tutto quello che riguarda i multiplayer online di Call of Duty c’è poi sempre l’opzione di acquistarli. Ogni tanto invece alcuni spray appaiono come collaborazione promozionale con altre realtà. A prescindere da come li ottieni ce ne sono alcuni che sono utilissimi nel mezzo dello scontro. Una tattica interessante che puoi utilizzare per controllare se un passaggio è sicuro o meno è proprio quello di utilizzare uno spray tra quelli che producono la forma di un soldato fuori da un nascondiglio e aspettare di vedere la reazione della squadra avversaria.

Con questo trucco crei un diversivo che coglie di sorpresa la squadra avversaria. Per completare l’opera e sfruttare davvero al meglio questo trucco che ti evita di morire continuamente nella mappa di Warzone in cui ti trovi devi aspettare il tempo tecnico di ricarica.

Se infatti riesci a far apparire il tuo soldato finto con lo spray con la giusta tempistica, gli avversari non si renderanno conto che si tratta, per l’appunto, di una sagoma e probabilmente cercheranno di annientare il nemico che vedono con un intero caricatore. Mentre saranno intenti a ricaricare, ti basterà uscire dal tuo nascondiglio e falciarli senza pietà, magari con una arma efficiente. Nonostante sia un trucco davvero ingegnoso stranamente non lo abbiamo ancora visto utilizzato troppe volte.

Motivo per cui quando riemergono i filmati, per esempio sul social che appartiene ad Elon Musk, tantissimi sono quelli che fanno i complimenti per l’ingegnosità. In uno in particolare si vede come il trucco dello spray a forma di soldato sia utilizzato in maniera veramente intelligente creando l’illusione che qualcuno sia apparso da dietro una cassa fuori da un angolo, calamitando così l’attenzione.

Gestione cookie