Non perdere altro tempo e agisci subito: aggiungi immediatamente questo titolo appena diventato gratuito alla tua librerai e ci ringrazierai.
Il mondo dei videogiochi permette sempre di risparmiare grazie a delle promozioni dell’ultimo minuto che permettono ai più svegli di continuare a vivere la propria passione senza investire cifre importanti e senza dover decidere tra il fare la spesa o continuare con la propria passione. Anche perché, purtroppo, il risultato sarà sempre lo stesso, ovvero dover spendere il proprio sudato denaro per le scadenze “reali e importanti”.
Fortunatamente però possiamo sempre approfittare delle grandi promozioni e degli sconti shock che vengono ciclicamente proposti e che ci permettono di non intaccare il nostri risicato budget per alimentare questa passione che non conosce limiti e confini, ma solo possibilità e mondi da esplorare. Ancora una volta noi di Videogiochi.com vogliamo segnalarvi una promozione che senza ombra di dubbio farà al caso vostro.
Si tratta infatti della possibilità non solo di continuare a giocare, ma anche di giocare a un prodotto nuovo e geniale a costo zero. Non sarà necessario spendere neanche un euro del proprio conto per poter accedere a un titolo che vi garantiamo sarà una boccata di aria fresca per tutti quelli che lo riscatteranno subito, prima che torni ad essere a pagamento.
Nuovo videogioco appena diventato gratis per tutti
L’offerta in questione è una promozione lanciata da Epic Games Store, che continua con la sua aggressiva campagna anti-Steam fornendo dei videogiochi gratuiti con l’obiettivo di fidelizzare il cliente e renderlo sempre più voglioso di tornare e magari anche acquistare sulla propria piattaforma, pensando quindi a lunghissimo termine.
Il titolo che vi ricordiamo essere gratuito oggi è TOEM. Si tratta di un prodotto che è stato sviluppato e pubblicato dal passo, precisamente dallo studio Something We Made. Si tratta di un prodotto recentissimo, che è stato lanciato sul mercato lo scorso 17 settembre 2021 e che quindi ha da poco computo tre anni. Il giocatore vestirà i panni di un animale appassionato di fotografia, che si ritroverà sempre in situazioni buffe.
Inquadrando quello che accade e scattando delle foto particolari potremo immortalare tutto quello che accede nel mondo carinissimo disegnato a mano dagli sviluppatori, passando continuamente e con grande soddisfazione da una visuale isometrica dall’alto alla prima persona quando guarderemo nell’obiettivo. Il titolo sarà gratis fino alle 17:00 di giovedì 26 settembre 2024 e quindi vi consigliamo di affrettarvi a riscattarlo.