Non perdere neanche un altro secondo: ci sono ben 3 giochi gratis che aspettano solo te

Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa al caso tuo: immergiti subito in questi tre videogiochi gratuiti senza spendere un euro.

Se vorresti videogiocare a qualcosa di nuovo ma non hai la possibilità economica per spendere un nuovo titolo oppure credi non poterti impegnare a giocare un nuovo e grosso videogioco, come sono quasi tutti ormai in questi tempi, ecco che diventa fondamentale cercare delle alternative che ci permettano di continuare a coltivare questa passione e ovviamente anche sperimentare con qualcosa di veramente nuovo a costo zero.

videogiocatore
Non perdere neanche un altro secondo: ci sono ben 3 giochi gratis che aspettano solo te – Videogiochi.com

Soprattutto perché stiamo vivendo un periodo storico in cui sembra che tutti i videogiochi si somigliano un po’ e non nel senso positivo. Perché in un momento di crisi economica in cui il denaro perde sempre più valore e i cicli produttivi dei grandi videogiochi tripla-A stanno portando tutta l’industria sul baratro e creando una stagnazione generale i cui effetti a lungo termine potrebbero essere davvero devastanti per tutti.

Proprio perché c’è penuria di grandissimi tripla e dato che anche quando escono è inevitabile vedere praticamente sempre dei lanci estremamente problematici e controversi, si pensi ad esempio al recentissimo STALKER 2 che al lancio è a dir poco preoccupante, ecco che non avere nessun pensiero e buttarsi su un grosso gioco gratis potrebbe essere la soluzione ideale.

Ecco i 3 giochi gratis di oggi

Ci sono ben tre nuovi videogiochi che potete giocare tutti in modo gratuito, senza spendere neanche un euro. Basta infatti avere un abbonamento attivo al Game Pass di Microsoft ed ecco che sarà possibile accedere i consueti Free Play Days.

F1 2024
Ecco i 3 giochi gratis di oggi – Videogiochi.com

Al momento chi ha un abbonamento attivo per l’ecosistema di Microsoft può accedere e giocare a tre titoli di tutto rispetto e che garantiscono davvero parecchio divertimento. Si parla infatti di prodotti di alta fascia e soprattutto molto diversi tra di loro, quindi un’ottima notizia proprio per ogni tipo di videogiocatore del mondo. Anche quelli che sfidano i miliardari a pugni per Call of Duty.

I giochi gratis sono:

  • F1 2024, gioco di simulazione della Formula 1 targato Codemasters
  • NHL 25, l’ultimo gioco pubblicato da EA Sports per la simulazione dell’hockey
  • Warriors Orochi 4 Ultimate, gioco action con combattimenti su vasta scala

Tutti i titoli in questione sono disponibili gratuitamente da questo momento e continueranno ad essere gratis per chi può accedervi per tutto il weekend. Non perdete altro tempo e datevi da fare!

Gestione cookie