C’è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro: si tratta di un prodotto davvero molto particolare.
I grandi studi di sviluppo e i grandi publisher che operano nel settore dei videogiochi ad altissimo livello non hanno assolutamente più coraggio. Da un lato non si può che criticarli perché loro hanno il budget, le possibilità, la fiducia il marketing e soprattutto le competenze di ogni tipo necessarie per poter confezionare delle avventure davvero uniche e speciali.
E ovviamente anche provare a portare avanti tutto il settore, spingendo verso nuove vette e soprattutto nuovi orizzonti. Dall’altra parte però vediamo continuamente come questo non accada, con i grandi publisher che fanno esattamente l’opposto: più sono grandi e potenti e meno sono vogliosi di sperimentare, di osare, di provare e di creare qualcosa che punti a rompere gli schemi.
Questo perché ovviamente investire un budget enorme per un esperimento che potrebbe non avere un grande successo come il remake o il sequel di un vecchio titolo significa attirarsi l’ira degli investitori e fare un all-in che potrebbe portare un’intera realtà nell’oblio in pochissimi anni. Ecco perché a sperimentare sono sempre quelli che sono in basso, che non hanno nulla da perdere.
In queste ore molti stanno parlando di un nuovo importante titolo che sta man mano facendo breccia in un mercato bulimico di videogiochi, pronto a consumare tutto velocemente e dimenticare immediatamente anche i titoli più interessanti e particolari. Ma questo potrebbe essere destinato a restare e anche per parecchio tempo.
Il videogioco in questione ci porta in un particolarissimo viaggio nel turbinio della quiete della coscienza e soprattutto in quelle che vengono definite come ombre del peccato. Infatti dovremo scandagliare con grandissima attenzione e son sguardo investigativo quattro anime, che si ritrovano invischiate in crimini che coinvolgono una donna morta. Una scena terribile, come quella che un giocatore ha trovato nascosta dentro la sua PS5.
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…