Tra poco non potrete più vedere la serie TV di Halo

Vi eravate ormai appassionati alle avventure viste nella serie Tv di Halo? Purtroppo ci dispiace informarvi che tra poco non sarà più possibile vedere la serie, ecco quando succederà e il motivo.

Negli ultimi anni sembra che sia scoppiata un vero e proprio amore per i videogiochi! Classificati da sempre come una passione principalmente di nicchia, i videogiochi sono riusciti a fare moltissima strada nei cuori di tutti, sia appassionati di lunga data che neofiti. infatti il numero di giocatori è esponenzialmente aumentato in tutto il mondo, rendendo così il gaming una parte integrante della cultura e della vita di tutti i giorni.

serie tv halo
Ecco il team in azione! (Fonte: YouTube di Paramount Plus)

Questo ha portato ad aziende come ad esempio Netflix ad aprirsi verso il mercato del gaming, non solo proponendo piattaforme o abbonamenti appositi, ma anche decidendo di creare film e serie tv ispirate ai personaggi e alle saghe preferite dei giocatori.

Halo: non sarà più possibile vedere la serie tv

Dopo aver visto la serie di The Witcher e Resident Evil, anche Halo è comparso tra le serie tv più attese dai giocatori, riuscendo ad ottenere un buon numero di ascolti da parte del pubblico. Inoltre sapevate che Netflix ha deciso di fare altre 2 sorprese ai videogiocatori? Ecco il catalogo di agosto 2022.

halo serie tv
Cosa succederà alla serie tv di Halo? (Fonte: YouTube di Paramount Plus)

Halo è una delle serie di Fps più amate e giocate di sempre, tanto che erano anni che i giocatori aspettavano di poter ritornare nei panni di Master Chief e lanciarsi in battaglia come nei tempi passati. Grazie ad Halo Infinite finalmente i giocatori hanno potuto avere questa possibilità, purtroppo però anche se il team di 343 Industries ha provato in tutti i modi ad accontentare la community, ci sono state parecchie promesse non mantenute.

Purtroppo però se Halo Infinite non è riuscito a conquistare pienamente i giocatori, la serie Tv ha avuto un destino molto peggiore, reputata da molti una serie non degna di nota e molto al di sotto delle aspettative, sia dei giocatori che per chi l’ha vista per la prima volta, al punto che anche il creatore della serie lo ha definito irriconoscibile.

A quanto pare però la serie tv non sarà più disponibile su Sky, poiché passerà sul nuovo servizio streaming di Paramount+ in arrivo in Italia dal 15 settembre 2022 al prezzo mensile di 7,99 euro o tramite abbonamento annuale a 79,90 euro.

Gestione cookie