Vi eravate ormai appassionati alle avventure viste nella serie Tv di Halo? Purtroppo ci dispiace informarvi che tra poco non sarà più possibile vedere la serie, ecco quando succederà e il motivo.
Negli ultimi anni sembra che sia scoppiata un vero e proprio amore per i videogiochi! Classificati da sempre come una passione principalmente di nicchia, i videogiochi sono riusciti a fare moltissima strada nei cuori di tutti, sia appassionati di lunga data che neofiti. infatti il numero di giocatori è esponenzialmente aumentato in tutto il mondo, rendendo così il gaming una parte integrante della cultura e della vita di tutti i giorni.
Questo ha portato ad aziende come ad esempio Netflix ad aprirsi verso il mercato del gaming, non solo proponendo piattaforme o abbonamenti appositi, ma anche decidendo di creare film e serie tv ispirate ai personaggi e alle saghe preferite dei giocatori.
Dopo aver visto la serie di The Witcher e Resident Evil, anche Halo è comparso tra le serie tv più attese dai giocatori, riuscendo ad ottenere un buon numero di ascolti da parte del pubblico. Inoltre sapevate che Netflix ha deciso di fare altre 2 sorprese ai videogiocatori? Ecco il catalogo di agosto 2022.
Halo è una delle serie di Fps più amate e giocate di sempre, tanto che erano anni che i giocatori aspettavano di poter ritornare nei panni di Master Chief e lanciarsi in battaglia come nei tempi passati. Grazie ad Halo Infinite finalmente i giocatori hanno potuto avere questa possibilità, purtroppo però anche se il team di 343 Industries ha provato in tutti i modi ad accontentare la community, ci sono state parecchie promesse non mantenute.
Purtroppo però se Halo Infinite non è riuscito a conquistare pienamente i giocatori, la serie Tv ha avuto un destino molto peggiore, reputata da molti una serie non degna di nota e molto al di sotto delle aspettative, sia dei giocatori che per chi l’ha vista per la prima volta, al punto che anche il creatore della serie lo ha definito irriconoscibile.
A quanto pare però la serie tv non sarà più disponibile su Sky, poiché passerà sul nuovo servizio streaming di Paramount+ in arrivo in Italia dal 15 settembre 2022 al prezzo mensile di 7,99 euro o tramite abbonamento annuale a 79,90 euro.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…