C’è un trucco che ogni grande giocatore di FC 25 deve conoscere e anche subito se si vuole vincere molto più spesso su Ultimate Team.
Ormai sono milioni i videogiocatori di tutto il mondo che si stanno riversando sui server di EA Sports per darsi battaglia ogni singolo giorno e cercare di dominare la modalità Ultimate Team di FC 25. Il nuovo capitolo del videogioco canadese infatti ancora una volta non deve fare altro che camminare sul tappeto rosso mentre, di nuovo, la concorrenza fa tante promesse ma di fatto non consegna nulla di veramente competitivo.
E mentre UFL e GOALS sono scusabili dato che si tratta di nuovi videogiochi che partono dal basso e che non hanno una grossa storia alle spalle e budget estremamente ricchi, ecco che di nuovo Konami sembra aver mancato il bersaglio con gli ultimi aggiornamenti di eFootball, che continua ad essere manchevole sotto tanti punti di vista. E soprattutto assai poco diffuso fuori dall’Asia, molto meno di quanto meriterebbe.
Ecco quindi che come al solito tutti comprano il videogioco canadese, che anche questa volta si rivelerà una gallina dalle uova d’oro per EA, non solo per la vendita di software ma anche e soprattutto per tutti gli FC Points che vengono venduti durante tutto l’anno per acquistare pacchetti speciali di ogni tipo. Proprio perché ci sono tantissimi giocatori capita di incrociare anche qualcuno che è davvero assai scorretto.
Non farti fregare su Ultimate Team in FC 25
Tra le tante scorrettezze a la tossicità di alcuni giocatori che si stanno riversando anche quest’anno sui server di Ultimate Team in FC 25 segnaliamo una nuova pratica che sta diventando sempre più diffusa. Parliamo di come alcuni utenti pur di non accettare la sconfitta e non concedere la giusta ricompensa all’avversario, preferiscono usare una tattica molto poco condivisibile per far finire il match senza un vero vincitore. Ma cosa succede esattamente?
Questo “trucco” viene usato nei match che si protraggono per tanti minuti e di solito si rischia di cadere in questa trappola quando siamo dall’80’ minuto in poi, anche prima per qualcuno. La situazione è questa: il match è bloccato sul pareggio e vi viene assegnato un calcio di rigore. Finalmente un’opportunità per portare la vittoria a casa. Mentre state selezionando il vostro rigorista migliore per calciare, ecco che l’avversario si disconnette e il match finisce senza vincitori.
Non possiamo dire con certezza che avreste segnato il rigore, ma certamente è molto probabile. Ebbene l’avversario, pur di non farvi vincere il match, ecco che mentre state selezionando il vostro rigorista semplicemente si disconnette e annulla il match, togliendovi la possibilità molto concreta di vincere. Una cosa che fa infuriare tutti, come la notizia di un calciatore professionista che ha passato tante ore su FC 25 prima di un match importante.
you horrible fucking scruff pic.twitter.com/4z69JB6vjK
— harvey 🦢 (@scfcharvey) October 7, 2024
Come fare per contrastare questo fenomeno? Tirare subito, per batterlo sul tempo. Se la palla entra, anche uscendo il sistema avrà comunque salvato la vostra vittoria, dandovi i punti del caso. Tirate e subito quando il tempo sta per scadere, non fatevi fregare e cercate di buttare subito la palla a rete, ovviamente puntando ai lati dato che il portiere resterà fermo se sta provando a disconnettersi.