Non puoi non prendere questa carta speciale su FC 25: inseriscila subito nel tuo Ultimate Team e vedrai come non sbaglierai mai più un passaggio neanche provandoci.
Si continua a riflettere e lavorare per migliorare il proprio Ultimate Team su FC 25 anche se non sempre è facile, anzi. Molto spesso infatti vediamo le squadre avversarie che affrontiamo essere estremamente meglio equipaggiate e più potenti dell’undici iniziale che mettiamo noi in campo, per una lunga serie di motivi. Impossibile non mettere la bravura nell’equazione dato che ci gioca meglio tendenzialmente ottiene ricompense migliori e quindi, ancora tendenzialmente, anche carte migliori. Poi c’è l’aspetto fortuna.
Può capitare di aprire 10 pacchetti e non trovare nulla di rilevante e poi aprirne solo uno a caso e poter pescare una di quelle carte che cambiano completamente la propria squadra e magari anche una stagione intera per un giocatore fortunato. E poi c’è anche da considerare chi spende cifre importanti ogni girono con soldi reali e chi invece per mancanza di disponibilità o perché giustamente ritiene inutile usare sudati euro per comprare FC Points semplicemente deve grindare molto di più.
In tal senso diventa fondamentale migliorare continuamente e con grande attenzione la propria squadra inserendo i giocatori giusti nei punti giusti del campo, affinché la nostra idea di gioco possa essere messa in pratica e non finire alla mercé dell’avversario che puntualmente proverà a batterci usando il meta. E ora c’è un calciatore che semplicemente non potete non avere nella vostra squadra.
La carta su FC 25 che ha 99 di passaggio
Il giocatore in questione è uno dei migliori nel gioco per quanto concerne il creare chance e passare la sfera in modo perfetto andando a eludere centrocampo e difesa avversaria con grande tecnica e visione di gioco. E non a caso il suo valore di passaggio è il più alto del gioco, semplicemente impossibile da contrastare. Come è semplicemente impossibile bloccare questo nuovo tiro appena aggiunto su FC 25.
Stiamo parlando ovviamente di Paul Scholes nella sua versione appena uscita Icona Winter Wildcards. Come si vede parliamo di una carta che ha 99 di passaggio con tutti i valori che sono il massimo permesso nel videogioco. Con il Playstyles+ di passaggio preciso e i Playstyles normali passaggio lungo, tiki-taka e tecnico sarà impossibile fermare ogni suo assist.
Ottimo anche in difesa grazie all’abilità tackle con il sempre eccellente tiro potente che dalla distanza può risultare mortale per il portiere nemico in più di un’occasione. Il prezzo per questo centrocampista che fa la differenza? Circa 100.000 crediti, un vero affare.