Krzysztof Narkowicz, programmatore del team di Shadow Warrior 2, si è espresso in merito ai confronti su PlayStation Neo e Project Scorpio che imperversano per la rete da diversi mesi.
Considerando che PlayStation Neo non è stata neppure presentata in via ufficiale, secondo Narkowicz ha poco senso fare un paragone tra le due piattaforme.
“Nessuna delle due console è stata lanciata, addirittura non hanno una data d’uscita esatta, quindi paragonarle non ha senso“, ha spiegato Narkowicz parlandone con GamingBolt.
“Fondamentalmente, più tardi usciranno e più potente sarà il nuovo hardware. D’altro canto, non puoi giocare titoli su un hardware che non è ancora uscito e c’è sempre qualcosa di meglio in arrivo. Se le console saranno aggiornate ogni paio di anni, allora immagino ogni venditore prenderà il comando a turno e i giocatori dovranno scegliere se comprare o giocare subito o aspettare la prossima versione migliore. Come succede con iPad o iPhone“.
Il programmatore ha confermato che Flying Wild Hog ha una versione di Shadow Warrior 2 in mente per Project Scorpio, ma che lo sviluppatore non ha ancora un devkit e neppure informazioni ufficiali in merito.
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…