Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del proprio campionato utilizzando una piattaforma come Prime Video.
La passione degli italiani per il mondo del calcio è ormai una cosa nota a tutti. Siamo un popolo fatto di giocatori, preparatori atletici, allenatori, agenti sportivi e presidenti mancati. Ogni minuto passeggiando per le strade del nostro bellissimo Paese, dal cucuzzolo di una montagna dell’estremo nord fino all’ultima spiaggia del profondo sud, c’è qualcuno che sta a disquisire su come si dovrebbe gestire la manovra per portare la propria squadra del cuore alla vittoria finale.
Proprio per questo motivo le squadra italiane, ma del resto come tutte quelle dei principali 5 campionati d’Europa, con particolare rilievo per l’amatissima e seguitissima Premier League inglese, puntano molto sulla questione dei diritti tv. Ovvero della somma che le emittenti pagano per avere i diritti parziali o totali in esclusiva di trasmettere le partite in questione di una certa squadra.
Anche quest’anno il campo se lo sono diviso con gli artigli i due player principale dello sport in Italia: Sky Sport e DAZN. Con le partite e le fasce orarie che sono state divise con degli accordi molto particolari tra le due parti e i tifosi che spesso si ritrovano a chiedersi dove poter vedere la propria squadra del cuore. Ebbene ora ci sono aggiornamenti da Amazon Prime Video.
La piattaforma per lo streaming creata dal gigante dell’e-commerce molto presto trasmetterà delle partite del campionato italiano, oltre che una partita di Champions League come già sappiamo tutti. Questo in seguito ad un accordo molto lungo che è stato raggiunto con la Lega.
Parliamo delle partite del campionato italiano di Serie B, che dovrebbe essere trasmesso finalmente anche sui canali di questa comodissima e amatissima piattaforma. A dirla tutta l’esordio già sarebbe dovuto esserci per le partite di questa giornata, ma pare che delle complicazioni tecniche e delle verifiche ancora da fare sul campo abbiano di fatto bloccato tutto, rimandando la prima trasmissione alla tredicesima giornata di Serie B, ovvero questo fine settimana.
Non resta dunque che aspettare gli ultimi aggiustamenti prima di poter finalmente vedere la Serie B anche su questa realtà che sta diventando sempre più grande e sempre più in diretta concorrenza non solo con Netflix, ma anche con DAZN e Sky Sport.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…