Ottime notizie per i videogiocatori con PS5, sta per uscire un grosso videogioco che sarà senza dubbio un grosso successo: tutte le informazioni.
Non proprio un periodo ricco per i videogiocatori che hanno scelto e pagato anche parecchi soldi per mettersi una PS5 in casa e trovarsi certe volte a farle prendere solo polvere, soprattutto se la ragione principale dell’acquisto era quella di giocare i grandi titoli first party di Playstation, le esclusive di grande qualità che hanno contraddistinto la storia di questo marchio.

Nel corso degli ultimi anni infatti sono stati fatti senza dubbio sbagli importanti per quanto concerne la gestione degli studi di Sony e delle sue IP, scommettendo quasi tutto sulla produzione di tanti live service che avrebbero dovuto riempire le casse della compagnia con un flusso infinito di denaro per anni costando pochissimo. Insomma Playstation voleva il proprio Fortnite, ma alla fine è uscito Concord.
E mentre Helldivers 2 si conferma essere più un’eccezione alla regola che il frutto di una strategia attenta da parte di Playstation ecco che adesso i videogiocatori vorrebbero mettere le mani su qualcosa di più potente e interessante, qualcosa che faccia davvero sentire il salto generazionale. E mentre Death Stranding 2 On The Beach è ancora piuttosto lontano c’è un titolo vicinissimo che potrebbe aiutare.
Gioco imperdibile in arrivo su PS5
L’attesa per quello che potrebbe avere le carte in tavola per essere il prossimo grande capolavoro di Hideo Kojima è tantissima ma la data d’uscita è parecchio lontana, si parla infatti del 26 giugno 2025 per il day one di questo grosso gioco con un cast spettacolare e una storia che dovrebbe essere almeno memorabile. Prima però i giocatori che cercano grandi avventure potranno mettere le mani su un altro grande gioco in arrivo su PS5.

Stiamo parlando di Indiana Jones Indiana Jones e l’Antico Cerchio, videogioco sviluppato dallo studio svedese MachineGames per Microsoft, ennesimo titolo che rientra perfettamente nella nuova strategia del colosso di Redmond di portare alcuni dei propri titoli first party anche sull’ecosistema di Sony per poter avere ancora più entrate e diminuire gli investimenti enormi del Game Pass. Ricordiamo intanto che c’è un enorme gioco gratis che devi riscattare subito!
A metà tra I predatori dell’arca perduta e Indiana Jones e l’ultima crociata, il titolo è stato incensato dalla critica e vanta un 86 su Metacritic con le recensioni del pubblico che lo attestano su un 8.3. Dopo il lancio su Xbox i giocatori PS5 potranno avviare Indiana Jones Indiana Jones e l’Antico Cerchio il prossimo 17 aprile 2025.