Un trucco che tutti dovrebbero conoscere ma che soltanto in pochi conoscono. Ecco come non subire mai gol su FC 25 con un trucco geniale.
L’attesa è finalmente finita, adesso FC 25 è ufficialmente disponibile e tutti, proprio tutti, potranno mettere le mani sull’ultimo simulatore calcistico sviluppato da EA Sports. Ancora una l’azienda canadese sembra avere una prateria davanti a sé, per citare uno dei suoi commentatori più noti in un’edizione passata, dato che la concorrenza è davvero debolissima anche quest’anno.
Si pensava e soprattutto si sperava di poter vedere qualche tentativo di spaccare il predominio quasi assoluto imposto dal publisher canadese, ma a quanto pare anche quest’anno dovremo aspettare per vedere un mercato più competitivo. Per il momento quindi ancora una volta sarà inevitabilmente necessario accontentarsi delle poche modifiche fatte da EA al titolo, soprattutto per quanto concerne il reparto single player.
I tanti fan della modalità campagna purtroppo anche quest’anno rimarranno a bocca asciutta, dato che la compagnia non ha deciso di innovare più di tanto questo aspetto, come al solito concentrandosi sulle modalità online, che sono non solo quelle più giocate, ma anche e soprattutto quelle che portano più soldi nelle casse di EA. Fortunatamente c’è qualche cambiamento che però abbraccia tutte le modalità.
Tra le novità più interessanti vi segnaliamo un novità interessante che vi permetterà di subire molti meno gol. Si tratta di una combinazione di tasti che, se utilizzata al momenti giusto, vi farà subire moltissimi meno gol e finalmente bloccare quelle ripartenze velenose che continuamente possono ribaltare il risultato di una partita che era praticamente già chiusa. E’ una tattica che usano i pro player e che tutti stanno man mano imparando.
Parliamo del fallo tattico. Un modo per atterrare l’avversario in modo intelligente, con una nuova animazione, che a differenza della scivolata è molto meno pericolosa e aggressiva. Tramite il fallo tattico, come nella vita reale, il vostro giocatore otterrà subito un cartellino giallo. Molto meglio della possibilità concreta di andare in scivolata e ricevere un rosso diretto. Un risultato terribile, da cui potersi riprendere con questo codice sconto di 15 euro valevole per ogni gioco del mondo.
Per il fallo tattico dovrete semplicemente avvicinare il vostro giocatore al calciatore nemico che porta la palla. Fatto questo bisognerà premere R1 + X se siete da Playstation oppure RB + A se siete da Xbox, per vedere un’animazione speciale. Vi ricordiamo che il fallo tattico non è solo un cartellino giallo, ma anche un calcio di punizione o un rigore se commesso nell’area piccola, quindi attenzione a come e quando lo usate.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…