Fate ammenda: chi di voi non piange ogni giorno pensando a quanto sarebbe stato bello Silent Hills? Gli strascichi del progetto cancellato brutalmente da Konami continuano a emergere anche a distanza di mesi: Norman Reedus, famoso per il ruolo di Daryl nel telefilm The Walking Dead, e per quello del protagonista del titolo che non vedrà mai la luce, è tornato sull’argomento durante una recente intervista.
“Sono realmente dispiaciuto per quello che è accaduto in Giappone, ma sono davvero fiducioso sul fatto che, in futuro, io, Hideo e Guillermo potremo fare qualcosa insieme. C’erano così tante idee fantastiche, non riesco a non pensare che proseguiremo altrove.”
Reedus ha proseguito, spiegando come sia rimasto toccato dalle reazioni dei fan alla cancellazione di Silent Hills, così sconvolto che non ha potuto fare a meno di pensare “Maledizione, deve accadere, bisogna farlo! Ho fiducia e spero fortemente che riusciremo a creare qualcosa insieme: è come il destino, deve accadere.”
Vorremmo avere anche noi la fiducia del buon Norman, e chissà se dal prossimo anno, con la dipartita ufficiale di Kojima da Konami, vedremo qualcosa a riguardo.
Fonte: Gamespot