Fate ammenda: chi di voi non piange ogni giorno pensando a quanto sarebbe stato bello Silent Hills? Gli strascichi del progetto cancellato brutalmente da Konami continuano a emergere anche a distanza di mesi: Norman Reedus, famoso per il ruolo di Daryl nel telefilm The Walking Dead, e per quello del protagonista del titolo che non vedrà mai la luce, è tornato sull’argomento durante una recente intervista.
“Sono realmente dispiaciuto per quello che è accaduto in Giappone, ma sono davvero fiducioso sul fatto che, in futuro, io, Hideo e Guillermo potremo fare qualcosa insieme. C’erano così tante idee fantastiche, non riesco a non pensare che proseguiremo altrove.”
Reedus ha proseguito, spiegando come sia rimasto toccato dalle reazioni dei fan alla cancellazione di Silent Hills, così sconvolto che non ha potuto fare a meno di pensare “Maledizione, deve accadere, bisogna farlo! Ho fiducia e spero fortemente che riusciremo a creare qualcosa insieme: è come il destino, deve accadere.”
Vorremmo avere anche noi la fiducia del buon Norman, e chissà se dal prossimo anno, con la dipartita ufficiale di Kojima da Konami, vedremo qualcosa a riguardo.
Fonte: Gamespot
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…