Square Enix ha annunciato finalmente l’arrivo di una fase di open beta per Nosgoth, suo action game incentrato sulla componente multigiocatore.
Il gioco andrà offline il giorno 19 gennaio per poi entrare in una fase di test aperta a tutti il 21 gennaio. Nosgoth è stato annunciato nel 2013 come un gioco multiplayer basato sulla guerra tra umani e vampiri e sarà legato alla serie di Legacy of Kain.
“Il nostro obiettivo per la open beta è quello di fornire un divertimento coinvolgente e ci rendiamo conto che lavorare a stretto contatto con la nostra comunità è il modo migliore per approfondire le esperienze.” ha detto il direttore del gioco Corey Davis, in un comunicato.
Durante la prima settimana di open beta i giocatori avranno la possibilità di avere un bonus all’esperienza e sarà anche possibile seguire l’evento di apertura tramite una sessione in diretta su Twitch.
Il client di gioco è disponibile gratuitamente al download tramite Steam. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Fonte: PC Gamer
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…