Square Enix ha annunciato finalmente l’arrivo di una fase di open beta per Nosgoth, suo action game incentrato sulla componente multigiocatore.
Il gioco andrà offline il giorno 19 gennaio per poi entrare in una fase di test aperta a tutti il 21 gennaio. Nosgoth è stato annunciato nel 2013 come un gioco multiplayer basato sulla guerra tra umani e vampiri e sarà legato alla serie di Legacy of Kain.
“Il nostro obiettivo per la open beta è quello di fornire un divertimento coinvolgente e ci rendiamo conto che lavorare a stretto contatto con la nostra comunità è il modo migliore per approfondire le esperienze.” ha detto il direttore del gioco Corey Davis, in un comunicato.
Durante la prima settimana di open beta i giocatori avranno la possibilità di avere un bonus all’esperienza e sarà anche possibile seguire l’evento di apertura tramite una sessione in diretta su Twitch.
Il client di gioco è disponibile gratuitamente al download tramite Steam. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Fonte: PC Gamer
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…