Nosgoth celebra un milione di download con un nuovo personaggio

L’ultima volta che abbiamo parlato di Nosgoth è stata poco dopo l’apertura della fase di open beta, avvenuta il 21 gennaio, in un articolo dove vi abbiamo mostrato il video trailer. Ora, a distanza di meno di un mese, il client per la beta del gioco è stato scaricato ben un milione di volte!

Nosgoth, multiplayer free to play sviluppato da Psyonix e distribuito da Square Enix, è caratterizzato da ambientazioni fantasy dark dove i protagonisti sono vampiri e umani, pronti a distruggersi in una eterna battaglia all’ultimo sangue. Il giocatore è portato a scegliere con quale delle due fazioni schierarsi e sembra che Nosgoth stia ricevendo parecchi consensi, un milione di download della beta in così poco tempo è sicuramente un traguardo importante!

Per celebrare il successo della beta un nuovo personaggio è approdato nel gioco, con l’ultimo aggiornamento: si tratta di una nuova classe vampira chiamata Summoner, in grado di evocare ghoul e proiettili infuocati, pensata per essere un personaggio di supporto. La vampira Summoner inoltre, in un gesto piuttosto macabro, utilizza pezzi del corpo delle sue vittime per rigenerarsi.

La open beta di Nosgoth per PC è attualmente disponibile gratuitamente su Steam, mentre non si conosce ancora una precisa data di lancio per la versione completa del gioco.

Nella gallery allegata all’articolo trovate alcune immagini del nuovo personaggio Summoner, dall’aspetto decisamente inquietante.

Fonte: dualshockers

Gestione cookie