Potreste+non+avere+pi%C3%B9+notizie+su+Genshin+Impact
videogiochicom
/notizie-genshin-impact-leaker/amp/
News

Potreste non avere più notizie su Genshin Impact

Il publisher che si occupa di Genshin Impact ha preso una decisione che potrebbe ridurre drasticamente il numero e la qualità delle informazioni che circoleranno in futuro riguardo il grande gioco online di MiHoYo.

Cognosphere ha infatti fatto ricorso ai propri avvocati che chiarire che non apprezza chi parla del suo gioco prima del tempo e in particolare sta dando la caccia a un utente dei social che invece è una minera inesauribile di informazioni per tutti i giocatori e le giocatrici, pardon per i viaggiatori e le viaggiatrici.

Potreste non avere più notizie su Genshin Impact (foto Youtube)

Se vi piace sapere prima di tutti cosa c’è nel futuro di Genshin Impact e viaffidate ad alcuni utenti Discord in particolare preparatevi a rimanere a bocca asciutta se i giudici daranno ragione a Cognosphere.

Basta informazioni fuori controllo su Genshin Impact

A volte le notizie che proponiamo su queste virtuali colonne vengono proprio dagli insider e dai leaker che sbirciano o si fnano passare informazioni da chi sbircia dietro le porte chiuse dei team di sviluppo. Le voci di corridoio e i ben informati esistono da che esiste la stampa ma negli ultimi tempi abbiamo assistito ad almeno un caso in cui un leaker ha davvero messo in crisi i piani di marketing di un gigante.

Potreste non avere più notizie su Genshin Impact (foto Youtube)

Se ricordate l’enorme leak di informazioni su Grand Theft Auto potete immaginare cosa abbia singificato quel video e tutti quegli screen trafugati come in un furto con destrezza e finiti onlinie prima del tempo abbiamo impattato su Rockstar Games e sopratuttto sulla roadmap degli annunci al pubblico.
Cognosphere ha deciso di non voler essere un’altra Rockstar Games e ha quindi ufficialmente chiesto a Discord di avere i dati personali del leaker più famoso di Genshin Impact: Ubatcha. L’accusa è infrazione al copyright.

Da parte sua Ubatch è effettivamente il punto di riferimento numero uno per i fan impazienti del prodotto di MiHoYo ma non si può negare che tra i molti contenuti che leaker pubblica tante cose sono distribuite molto prima che il publisher decida che è tempo di mostrarle, rovinando la festa e l’hype. Per ora il leaker di Genshin Impact non sembra aver recepito il messaggio e continua a pubblicare. Quanto durerà?

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Cucina per tutti uova e sigarette fritte in uno dei migliori videogiochi di quest’anno: geniale e folle

I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…

2 ore ago

Due incredibili videogiochi sono appena diventati gratis: scaricali subito e mi ringrazierai

Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…

4 ore ago

Questo è il giocatore più usato su Ultimate Team, ha appena fatto 10 milioni di match: lo usano tutti

In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…

7 ore ago

Dopo 18 anni abbiamo scoperto una funzione segreta della PS3: come abbiamo fatto a non vederlo prima?

Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…

9 ore ago

Se amate i vecchi Silent Hill questo gioco è perfetto per voi: vere atmosfere da incubo

Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…

10 ore ago

Non solo Champions League, Prime Video sfida DAZN e Sky Sport: trasmetterà il campionato italiano

Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…

11 ore ago