La remaster di Bloodborne per PS5 arriva o no? Un post su Twitter svela interessanti dettagli sul titolo next-gen a 60fps
Queste speranze sono alimentate dalle dichiarazioni di Tim Rogers, sviluppatore e giornalista videoludico. Egli ha pubblicato sulle sue pagine Twitter un post molto intrigante. Stando a quanto dichiarato da Rogers, è in dirittura d’arrivo una versione rimasterizzata di Bloodborne per PS5. A quanto pare l’annuncio ci dovrebbe essere a breve.
Tuttavia i messaggi di Tim sono alquanto fumosi, sembra infatti che egli utilizzi un tono ironico ed incredulo. Dopo la presentazione di Elden Ring all’E3 2021, i fan di From Software possono ritenersi soddisfatti dopo il lungo periodo di attesa. Tuttavia qualcuno è ancora pieno di speranza, infatti attende che la casa di sviluppo annunci anche la tanto agognata versione next-gen di Bloodborne che possa portare l’action-GDR a 60 frame al secondo.
La remaster per PS5 di Bloodborne: dov’è?
Dopo il reveal di Elden Ring, sono stati diversi i giocatori che hanno deciso di rigiocare ad un titolo From Software attendendo che la nuova opera realizzata in collaborazione con George R.R. Martin arrivi sugli scaffali il 21 gennaio 2022. Proprio per questo motivo, Rogers consiglia a tutti i giocatori di tralasciare Bloodborne attendendo che Sony annunci la sua tanto attesa Remastered.
Nonostante ciò, le dichiarazioni di Rogers, fanno da eco a quelle del sedicente insider RaySpace. Notizie che i moderatori di ResetEra stanno ancora verificando. Anche secondo questa fonte presto ci dovrebbero essere novità inerenti a Bloodborne. Insomma sono solo rumor, ma non vuol dire che non possano dimostrarsi reali. In calce all’articolo il post Twitter in questione.
Leggi anche -> Tales of Arise mostra personaggi e ambientazioni al Summer Game Fest – VIDEO
Leggi anche -> Aquaman 2, un personaggio diventa famosissimo e non è Momoa
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
it's come to my attention some people are considering playing just bloodborne in the runup to elden ring. do NOT do this. bloodborne is imminently due a (60fps) remaster. if you must play one fromsoftware game *now*, try dark / demon's (remasters) OR sekiro. well, goodnight
— tim rogers (@108) June 11, 2021