La remaster di Bloodborne per PS5 arriva o no? Un post su Twitter svela interessanti dettagli sul titolo next-gen a 60fps
Queste speranze sono alimentate dalle dichiarazioni di Tim Rogers, sviluppatore e giornalista videoludico. Egli ha pubblicato sulle sue pagine Twitter un post molto intrigante. Stando a quanto dichiarato da Rogers, è in dirittura d’arrivo una versione rimasterizzata di Bloodborne per PS5. A quanto pare l’annuncio ci dovrebbe essere a breve.
Tuttavia i messaggi di Tim sono alquanto fumosi, sembra infatti che egli utilizzi un tono ironico ed incredulo. Dopo la presentazione di Elden Ring all’E3 2021, i fan di From Software possono ritenersi soddisfatti dopo il lungo periodo di attesa. Tuttavia qualcuno è ancora pieno di speranza, infatti attende che la casa di sviluppo annunci anche la tanto agognata versione next-gen di Bloodborne che possa portare l’action-GDR a 60 frame al secondo.
Dopo il reveal di Elden Ring, sono stati diversi i giocatori che hanno deciso di rigiocare ad un titolo From Software attendendo che la nuova opera realizzata in collaborazione con George R.R. Martin arrivi sugli scaffali il 21 gennaio 2022. Proprio per questo motivo, Rogers consiglia a tutti i giocatori di tralasciare Bloodborne attendendo che Sony annunci la sua tanto attesa Remastered.
Nonostante ciò, le dichiarazioni di Rogers, fanno da eco a quelle del sedicente insider RaySpace. Notizie che i moderatori di ResetEra stanno ancora verificando. Anche secondo questa fonte presto ci dovrebbero essere novità inerenti a Bloodborne. Insomma sono solo rumor, ma non vuol dire che non possano dimostrarsi reali. In calce all’articolo il post Twitter in questione.
Leggi anche -> Tales of Arise mostra personaggi e ambientazioni al Summer Game Fest – VIDEO
Leggi anche -> Aquaman 2, un personaggio diventa famosissimo e non è Momoa
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…