Il catalogo di Disney+ si arricchisce di film e serie tv anche nel prossimo luglio 2021; scopriamo insieme le novità sul servizio streaming.
Come di consueto, il servizio streaming di casa Disney si arricchisce di nuovi contenuti fra film e serie tv, per ampliare il proprio catalogo ed accontentare ogni tipo di spettatore; diverse sono quindi le novità in arrivo per il prossimo luglio.
Tra i contenuti presenti nel catalogo troviamo film d’animazione Pixar, documentari e serie National Geographic, prodotti pienamente di casa Disney nonché ovviamente tutti i progetti sviluppati da franchise Marvel e da quello di Star Wars.
Aggiunta poi una nuova sezione all’interno della piattaforma dedicata a Star, che contiene film e serie tv (visibili con un aumento del costo dell’abbonamento) targate Fox, o i contenuti Marvel dal tono più adulto e “maturo”. Scopriamo insieme quali sono le novità previste per il prossimo luglio.
Tra le novità di questo luglio salta subito agli occhi Black Widow, atteso film stand-alone dedicato al personaggio di Scarlett Johansson; dopo numerosi rinvii, sbarcherà finalmente nelle sale il 7 luglio, per poi arrivare in streaming il 9 dello stesso mese tramite Accesso Vip.
Nel film ci sarà spazio per la narrazione del passato di Natasha, nel suo rapporto con la famiglia d’origine e nella vita prima di assumere l’identità di Vedova Nera. Dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame, ci sarà così la possibilità di salutare il personaggio e chiudere degnamente (e definitivamente) il suo arco narrativo.
Grande curiosità anche intorno a Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!, serie animata che riprenderà (dopo la parentesi sul passato con Monsters University) le trame del primo Monsters & Co; protagonista della serie (che vedrà comunque coinvolti Mike e Sulley) è Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureatosi alla Monster University alle prese col nuovo sistema sistema di raccolta di energia di Mostropoli.
Di seguito, vi elenchiamo gli arrivi fin qui rivelati:
Disney+:
Leggi anche –> Videogioco ispirato ai film per adulti arriva su Playstation – VIDEO
Leggi anche –> STALKER 2, problemi in vista per chi ha Xbox: il motivo
Star:
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…