Sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha diffuso delle succulente novità sui titoli indie per PS4, ps5 e PSVR, dei suoi sviluppatori indipendenti.
Novità sul fronte dei titoli Indie dal blog ufficiale PlayStation firmato Sony. Sono arrivati nuovi e interessanti titoli e aggiornamenti su alcuni succulenti prodotti indipendenti che non vediamo l’ora di provare.
Leggi anche –> Fortnite la guida, i manufatti d’oro e come rintracciarli alla Guglia – VIDEO
Giornata ricca di annunci quella sul PlayStation blog. Sono arrivate, infatti, novità riguardo i prossimi titoli in uscita e update su prodotti già annunciati. In particolare, tra i nuovi giochi in arrivo abbiamo Operation: Tango, un gioco in co-op a tema di spie asimmetrico in arrivo sia su PlayStation 4 sia su PlayStation 5 tra poco.
Altro titolo interessante, e di nuovo in arrivo in primavera, è Cicory: A Colorful Tale. Il titolo indie per PlayStation ,che sarà disponibile anche su Steam, è un interessante gioco di esplorazione e avventura il cui protagonista è un cane con in mano un pennello magico in grado di ridare colore al mondo che lo circonda e che è improvvisamente sprofondato nel bianco e nero. Nella versione per console il gioco potrà sfruttare al massimo anche i controlli progettati appositamente per il DualSense. Sappiamo che l’idea di un cane che dipinge potrebbe suonare strana ma se vi piacciono i rompicapo da risolvere mentre esplorate in mondo come un GDR vecchio stile, questo può essere il gioco per voi.
Si parla di cibo invece in Nour: Play With Your Food. Il gioco a tema cibo e bevande in realtà è basato sulla musica. Scegliendo di volta in volta i cibi e le bevande e poi manipolandoli, il giocatore produrrà una musica o un ritmo e sarà anche possibile cantarci letteralmente sopra. Se vi hanno sempre detto che non si gioca con il cibo è il momento di zittire tutti con una sinfonia.
Tra i titoli annunciati invece per PSVR c’è il nuovo titolo in arrivo a fine anno Puzzling Places. Un gioco molto Zen e rilassante e in cui occorre risolvere complicatissimi puzzle in 3D. Il gioco è nato per puro caso mentre Realities.io, fondata nel 2016 per lavorare alle scansioni 3D e alla Fotogrammetria, stava lavorando a dei modelli reali: uno dei modelli, per un errore di programmazione, uscì fuori scomposto e questo fece accendere la lampadina.
Leggi anche –> Nuovo trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods II – VIDEO
Sono poi stati distribuiti un nuovo trailer che mostra il gameplay di Heavenly Bodies, un altro puzzle game a tema spaziale, e le ultime notizie su Disco Elysium: The final Cut che è in arrivo il prossimo 30 marzo.
Non sapete più con che giocare e cercate un’alternativa? Tenete d’occhio i prodotti indie di Playstation. A fondo pagina vi mettiamo il video dal blog Playstation per un comodo recap!
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…