Qualcosa di grosso si sta muovendo per Gears of War 6

Per Gears of War 6 pare proprio che ci siano grandi progetti all’orizzonte. Una notizia incredibile è quella che compare online e che ci fa ben sperare

Un titolo che sembra essere fermo con le 4 frecce è quello di Gears of War 6. Infatti in molti sono coloro che si chiedono se, la realizzazione di tale progetto, stia andando avanti oppure no. Nell’ultimo periodo la risposta è stata data da The Coalition, e che ha stupito tutti i giocatori per quanto detto. In base a quanto possiamo leggere dal portale di Microsoft, la loro è una ricerca ben specifica.

novità molto grosse per Gears of War 6
novità molto grosse per Gears of War 6 (fonte microsoft)

Ricerca il cui scopo è quello di avere nel proprio team di sviluppo dei professionisti del settore, alcuni giorni fa era stata condivisa una notizia molto particolare. Inerente proprio alla squadra di The Coalition, gli stessi che lavorano negli Xbox Game Studios. E così hanno pubblicato proprio un particolare annuncio di lavoro. Qualche tempo fa avevamo già parlato di qualche novità riguardo il futuro della famosa serie di Microsoft.

Per Gears of War 6 c’è qualche cosa di molto grosso che bolle in pentola

Xbox punta molto in alto, con la serie tv di una famosa esclusiva. Ma chi cerca The Coalition? Stanno andando alla ricerca di un Lead Mission Designer, una figura da inserire nel team di Vancouver, il cui scopo è quello di prendere parte al progetto di GoW. Un annuncio che non lascia molti dettagli, in quanto il nome del progetto non viene comunicato interamente. L’annuncio di lavoro però parla chiaro, l’azienda ha bisogno di qualcuno che sia in grado di gestire la creazione di una campagna, un requisito fondamentale necessario per ottenere il posto di lavoro.

novità molto grosse per Gears of War 6
novità molto grosse per Gears of War 6 (fonte microsoft)

Ed è proprio per questo motivo che sembra essere abbastanza probabile che, il titolo sul quale attualmente l’azienda si sta concentrando, tutte le sue attenzioni siano proprio dirette su Gears 6. Molto probabilmente i più attenti vedranno, in questo annuncio, alcune informazioni riguardo l’andamento della realizzazione di suddetto gioco.

Si può capire come, addirittura, mancherà ancora molto tempo fino a quando il titolo verrà reso pubblico. Solo il fatto di pensare che il team, per adesso manca di personale, ci fa a capire che la realizzazione di Gears 6 è ancora agli inizi.

Gestione cookie