Per i videogiocatori di Nintendo Switch potrebbe arrivare a breve un nuovo e importante gioco imperdibile: è attesissimo.
Il mondo videoludico regala sempre delle sorprese a tutti gli appassionati come dimostra il possibile arrivo su Nintendo Switch di un gioco amatissimo. Questa svolta dimostrerebbe come l’azienda nipponica sia sempre al lavoro per dare nuovi contenuti ai suoi utenti.
Non sempre i videogiochi arrivano su determinate piattaforme già nel momento dell’uscita. Ci sono delle esclusive che poi terminano e questo permette la diffusione completa oppure ci sono giochi a cui serve più tempo per girare bene su determinate console.
Indipendentemente dai motivi vedere l’arrivo di un nuovo gioco su una console suscita sempre grande interesse negli amanti del gaming. Questa reazione riguarda anche il possibile nuovo arrivo che coinvolge la Switch.
La Nintendo Switch è una delle console più conosciute al mondo e che presenta un catalogo di tutto rispetto. Al suo interno non abbiamo solo i giochi prodotti dalla stessa azienda ma anche quelli di altre software house. In questo contesto potrebbe rientrare un nuovo gioco uscito nell’ottobre dello scorso anno: Gotham Knights.
Una recente classificazione dell’istituto americano ESRB ha evidenziato il possibile arrivo del gioco sviluppato da WB Games Montreal proprio sulla console di casa Nintendo. In genere l’annuncio non dovrebbe essere lontano quando l’ESRB procede ad eseguire una classificazione.
Sono tante le indiscrezioni che vedrebbero l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct ed è proprio in quella occasione che Warner Bros Games potrebbe annunciare l’arrivo del gioco sulla Switch. Se davvero fosse così sarà interessante vedere come si comporterà il gioco alla luce del fatto che in passato furono cancellate le versioni per PlayStation 4 e Xbox One perché gli sviluppatori avevano dei dubbi tecnici.
Questa decisione ha portato gli sviluppatori a concentrarsi su un solo obiettivo: far girare bene il gioco sulle rispettive piattaforme. Al momento infatti Gotham Knights è disponibile solo per PlayStation 5, Xbox Series X e S, Pc.
Il gioco targato WB Games Montreal pare pronto a fare il suo ingresso in scena sulla Switch per la gioia degli appassionati di gaming. Le novità in questo ambito non sono terminate qui come dimostrano alcune informazioni che segnalano una Rockstar al lavoro su un gioco che si ispira ad uno dei film più grandi di sempre. Un retroscena davvero incredibile, che ha lasciato anche i più informati del settore senza parole.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…