Novità per Genshin Impact: MiHoYo dichiara contenuti per oltre 10 anni

Con all’attivo 40 milioni di giocatori, Genshin Impact è un autentico successo per MiHoYo, che dimostra una certa costanza negli update e che, stando ai leak, avrebbe in programma una roadmap di contenuti per ben 10 anni e forse più.

genshin impact
Fonte: “MiHoYo”

In quello che è forse il gioco più popolare del 2020, MiHoYo ha deciso di investire numerose energie, pubblicando stabilmente una serie di aggiornamenti volti ad aggiungere eventi a tempo limitato, nuovi personaggi, oggetti e intere aree di gioco ogni sei settimane. A quanto pare, investire in Genshin Impact ha ripagato con ottimi frutti, dato che il precedente piano degli sviluppatori ha subito una modifica piuttosto importante a causa dei numerosi introiti.

Leggi anche –> Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6?

La roadmap di 10 anni per Genshin Impact

genshin impact
La roadmap di contenuti di Genshin Impact pare sia di 10 anni. Fonte: “YouTube – MiHoYo”

Nonostante fosse noto da tempo che MiHoYo avesse in piano di supportare Genshin Impact per 5 anni, un noto leaker ha condiviso un’informazione molto importante che rivela che gli sviluppatori cinesi hanno intenzione di pubblicare contenuti per più tempo del previsto a causa di introiti superiori a quanto previsto: 10 anni, stando al leaker in questione.

Leggi anche –> Il nuovo GTA 6 ai giorni nostri? La teoria

L’utente, Arkywzx, ha un buon pedigree in merito ai leak, anche se l’informazione di per sé risulta piuttosto credibile visto che i profitti del titolo sono numerosi, grazie ad una community che decide comunque di supportare gli studios cinesi e di uno zoccolo duro pronto a giocare ogni singolo update.

Anche se altri leaker hanno rivelato che MiHoYo stia deliberatamente procrastinando la pubblicazione di nuovi contenuti, come ad esempio il Chasm, posto al limitare di Liyue, ma anche e soprattutto la terza nazione del mondo di Teyvat, che fino a qualche tempo fa si credeva facesse parte dell’aggiornamento 1.6, cosa che, con la smentita dell’arrivo del Chasm nella 1.5, sembra essere stata rimandata ad un aggiornamento lontano nel tempo.

L’arrivo della terza nazione, Inazuma, non sembra essere alle porte, ma siamo abbastanza sicuri che i leak che portano la notizia siano piuttosto veritieri.

LINK UTILI

Gestione cookie