Nuova modalità carriera su FIFA 22, secondo quanto scritto in un’offerta di lavoro di EA ci sarà una nuova modalità.
FIFA 22 è senza dubbio un gioco molto atteso, da milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Parliamo infatti di un tipo di videogioco che ogni anno distrugge i record precedenti per quanto concerne le vendite ed i dati degli acquisti in-game. EA è un’enorme azienda che fa delle entrate di FIFA, soprattutto per quanto riguarda il FUT, una parte fondamentale della voce dei ricavi.
In questo senso è sempre questo tipo di modalità a ricevere maggiori attenzioni, con tante persone che ogni anno ci giocano, portano contenuti online e in streaming e spingo gli altri a spendere cifre enormi per comprare i Fifa Points, valuta in-game per comprare pacchetti. Alla ricerca di una carta speciale che possa finalmente far fare il salto di qualità alla nostra formazione. Tutto a danno della carriera, una modalità molto cara ad una piccola parte dei videogiocatori.
Sono anni che i videogiocatori chiedono rivoluzioni importanti nell’ambito della carriera, e sono anni che questo non succede. Moltissimi sono delusi e disincantati ormai. Si vuole maggiore libertà sul calciomercato, maggiore profondità nelle decisioni, migliorie importanti nell’ambito del vivaio e nella gestione delle strutture.
Relazioni più realistiche con i giocatori e magari anche con la proprietà e con i suoi obiettivi. E mentre in tanti sperano in FIFA 22 per un aggiornamento in tal senso, EA pare aver pensato addirittura ad una nuova modalità, o ad un cambiamento molto profondo della carriera di FIFA. Infatti, in un’offerta di lavoro ufficialmente pubblicata proprio da EA, si legge che si cerca un esperto di C++, noto linguaggio informatico.
Il compito è lavorare con il team di sviluppo di FIFA per una “online career mode, ultimate team, or core online systems and protocols”. Insomma, si parla di una modalità carriera online per FIFA 22. Vedremo se ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Leggi anche –> Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake pre-ordinabile su Amazon
Leggi anche –> Playstation e Balenciaga lanciano t-shirt PS5 che costano più della console
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…