Scoppia una nuova protesta per tutti i videogiocatori di COD Warzone. A causarlo è una skin considerata invisibile: di quale si tratta.
Non c’è pace per i videogiocatori di Call Of Duty Warzone, che dopo la polemica sul personaggio di Lilith che verrò introdotto nella prossima stagione. Adesso però c’è una skin che da molti appassionati è giudicata invisibile. Su Twitter spuntano gli screenshot che lo dimostrano: andiamo a vedere il dettaglio che indispettisce i gamers.
Sono tantissimi i videogiocatori di Call of Duty Warzone che aspettano con ansia la nuova stagione del pass battaglia che arriverà il prossimo 17 ottobre. Gli amanti del Battle Royale di Activision sono pronti quindi ad accogliere tanti nuovi personaggi tutti in tema Halloween. I videogiocatori avranno anche la possibilità di lottare contro un’orda di zombie, visto che il Pass battaglia che sarà tutto a tema Spawn.
A rendere spaventosa l’esperienza di gioco saranno i personaggi di Ash Williams di Evil Dead, Alucard di Hellsing e Skeletor di He-Man and the Masters of Universe, ma il personaggio più atteso è sicuramente Lilith di Diablo 4. Sono tante le polemiche su questo personaggio visto che proprio a causa delle sue maestose ali sarà impossibile nascondersi dai nemici. Se da una parte il problema di Lilith è proprio l’impossibilità di nascondersi, in queste ore sta facendo scalpore una nuova polemica riguardante la skin di Groot considerata invisibile, scopriamo l’ultima lamentela degli utenti.
COD Warzone, polemiche sul personaggio di Groot: per molti è invisibile
Tra i personaggi introdotti negli ultimi pass battaglia troviamo Groot, uno dei personaggi più iconici dei fumetti della Marvel Comics. Stiamo parlando dell’extraterrestre appartenente alla razza “Flora Colossus” e che si distingue dagli altri personaggi per una corporatura molto simile a quella di un albero composta da legno e corteccia. Sono tantissimi gli amanti dei Guardiani della Galassia che apprezzano questo personaggi che si distingue dalla sua iconica frase “I am Groot”.
Tutti i videogiocatori di Call of Duty hanno avuto la possibilità di giocare con la skin dedicata al personaggio, ma sono in molti coloro che hanno denunciato il suo essere invisibile. A lanciare la critica ad Activision ci ha pensato il seguitissimo profilo di @Parasite, il primo campione mondiale di Call Of Duty. Facendosi forza dei suoi 300mila Followers, l’influencer ha chiesto una patch per quanto riguarda la visibilità di questo personaggio che ben si mimetizza tra le mura di alcuni edifici. Vedremo quindi se Activision risolverà quanto prima questo problema.