Nuova skin sta creando il caos su Fortnite: “Impossibile giocarci”

Stavolta siamo quasi sicuri che Epic Games non abbia pensato davvero alle potenziali conseguenze dell’inserimento di questa nuova skin dentro Fortnite.

Se c’è qualcosa che viene tante volte rimproverato ad Activision e ai vari team di sviluppo che con Activision lavorano per i capitoli di Call of Duty è che si sta perdendo un po’ la bussola con skin assolutamente impossibili da rendere piacevoli all’interno del gioco.

personaggi di fortnite che scappano
Nuova skin sta creando il caos su Fortnite: “Impossibile giocarci” – videogiochi.com

Ma in altre esperienze, come per esempio all’interno di Fortnite, questa follia è abbastanza conclamata e soprattutto viene accettata di buon grado. Ma forse stavolta è successo qualcosa che neanche Epic Games aveva probabilmente immaginato sarebbe successo, perché l’ultima skin arrivata in ordine di tempo è diventata la preferita di talmente tanti giocatori che l’isola più folle di Epic Games adesso veramente sembra un manicomio. Che cosa sta succedendo?

Perché la nuova skin di Fortnite è una follia

Quanto ci vuole perché qualcosa all’interno di Fortnite diventi virale? La risposta a questa domanda varia in base a quelle che sono le mode del momento. Ultimamente, per esempio, abbiamo visto come i supereroi si siano riguadagnati un bel po’ di spazio, il tutto grazie alla skin dedicata a Invincible.

sabrina carpenter dentro fortnite
Perché la nuova skin di Fortnite è una follia – videogiochi.com

Ma sull’isola più pazza di Epic Games le mode vanno e vengono e quindi avanti un altro, mettete da parte le tutine attillate (o tenetele per Marvel Rivals) perché la nuova skin che sta facendo impazzire il mondo è arrivata. I video sui social sono esilaranti se non ci si trova nel mezzo di quello che sta accadendo.

I commenti, sui social per esempio, rendono bene l’idea di quanto si sia forse superato qualunque limite che finora si era visto all’interno del gioco. Perché la nuova skin di Sabrina Carpenter sta stravolgendo tutte le dinamiche di Fortnite.

C’è per esempio un video ricondiviso dall’account che sul social dell’uccellino azzurro appartiene ai colleghi di Dexter che mostra come un giocatore vestito da Sabrina Carpenter ha improvvisamente smesso di sparare ad un altro giocatore perché questo giocatore a sua volta era vestito come Sabrina Carpenter.

Un altro video invece sembra l’incubo biondo del secolo: un gruppo di fan si è infatti ritrovato per ballare a tempo utilizzando le stesse mosse; per la maggior parte le Sabrine Carpenter erano vestite di giallo ma ce n’era qualcuna vestita di rosa. La scena rimarrà a lungo negli annali.

I commenti in alcuni casi domandano perché si mostri questo genere di contenuto ai bambini, ma vale la pena ricordare che seppure è vero che Fortnite viene giocato da tanti che sono minori in realtà avrebbe un PEGI di 12. In teoria quindi i contenuti non sono adatti ai piccolissimi ma cominciano a essere gestibili dai teenager.

Se la mania per la provocante cantante americana durerà come sono durate le altre manie all’interno di Fortnite probabilmente tra qualche giorno staremo qui a parlare di un’altra skin che sta facendo impazzire il mondo; ma intanto se non apprezzate la bionda evitate di giocare con Fortnite o, se volete un buff che vi consente di sopravvivere, mandate giù il boccone amaro e prendetevi anche voi la skin in modo tale da non essere uccisi da praticamente quasi tutti quelli che ora giocano sull’isola.

Gestione cookie