Nuova skin su Fortnite, è veramente incredibile: come sbloccarla subito

Salutate amici e parenti: questa nuova skin su Fortnite non vi farà più uscire di casa nè parlare con nessuno. Ecco come sbloccare e dire addio alla vita sociale.

Sull’isola più pazza di Epic Games uno dei modi in cui ovviamente i giocatori e le giocatrici continuano a essere presenti è la prospettiva di poter avere a disposizione skin assurde con cui vantarsi durante i match in multiplayer.

siluette nera dellla skin misteriosa sullo sfondo una immagine di personaggi di fortnite che corrono
Nuova skin su Fortnite, è veramente incredibile: come sbloccarla subito – videogiochi.com

Trattandosi di skin, di recente abbiamo visto la variante del costume del protagonista di Invincible diventare gratuita. Ma dimenticatevi di Grayson perché sta arrivando la skin più attesa mai vista.

Una skin che, siamo sicuri, diventerà la più vista in assoluto. Ecco come sbloccarla e quanto costano i singoli componenti.

Nuova skin su Fortnite, questa la vorranno tutti!

A volte fatichiamo a distinguere quello che è Fortnite da quello che è Call of Duty. Non per colpa di Fortnite. Ma perché i team di sviluppo che accompagnano Activision con Call of Duty sembrano ispirarsi realmente alla follia che regna sovrana dentro il gioco Epic Games quando devono creare le proprie skin.

skin di fortnite di lara croft vista davanti e dietro
Nuova skin su Fortnite, questa la vorranno tutti! – videogiochi.com

Ma c’è un personaggio che non abbiamo ancora mai visto dentro COD e che forse non vedremo mai. Un personaggio che invece torna con una nuova skin su Fortnite e stavolta la skin è esattamente il sogno dei fan che si avvera. La skin, rintracciata da un data miner, è lei: Lara Croft nella sua versione anni 2000. Invincible, scansati.

Mancano i poligoni sporgenti, ma lo stile è quello anche nella sua versione un po’ morbida e cartonosa che deve adattarsi allo stile di Fortnite. Buona notizia che si aggiunge a buona notizia, i file che sono stati rintracciati permettono anche di fare un’ipotesi. Una ipotesi interessante e che piacerà ai collezionisti.

Una volta introdotto il personaggio con il suo iconico completo top nero e calzoncini mimetici, ci sarà spazio anche per le varianti ispirate alle nuove avventure della giovane cacciatrice di tesori. Veniamo adesso al costo.

Per avere il pacchetto completo con skin, zainetto e il famoso artefatto Scion dovete sborsare 2200 V-Bucks. Per i singoli elementi, invece, i prezzi sono: 1500 V-Bucks per la skin, 300 V-Bucks per lo zainetto e 400 V-Bucks per l’artefatto di Atlantide.

Il personaggio può essere poi ulteriormente personalizzato nell’outfit: si parla infatti di decidere per lo short o i calzoni lunghi, il gilet e se fare indossare o meno a Lara i suoi famosissimi occhiali neri. Il personaggio arriva anche completo di una emote che ha come protagonista l’artefatto di Atlantide.

Il personaggio di Lara Croft arriva quindi ora nel Capitolo 6 Stagione 2. Ma sappiamo che aveva già fatto un ingresso ufficiale sull’isola: nel Capitolo 2 Stagione 6. È un messaggio degli antichi? O Epic Games semplicemente scherza con noi? A noi vanno bene entrambe le ipotesi.

Gestione cookie