Nuova stagione di Fortnite in arrivo: quando inizia e cosa sappiamo

La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l’angolo e abbiamo già alcuni dettagli del futuro dell’isola più folle di Electronic Arts.

La stagione che è ancora in corso per Fortnite ha portato una serie di novità che erano molto attese. Novità tutte a tema Giappone e sappiamo anche che sta arrivando il mostro numero uno in assoluto.

fortnite stagione 3
Nuova stagione di Fortnite in arrivo: quando inizia e cosa sappiamo – videogiochi.com

Ma mentre i giocatori e le giocatrici si stanno dando battaglia aggiungendo le katane al proprio arsenale c’è già chi guarda alla prossima stagione e addirittura alle prossime due stagioni. Grazie ad alcune informazioni sotto banco, infatti, sappiamo già molte cose sia della stagione 2 sia della stagione 3, con la prospettiva di un evento davvero senza precedenti al pari di quando Mariah Carey si è scongelata e ha cominciato a cantare.

Cosa ci aspetta nel futuro della prossima stagione di Fortnite?

Una cosa che di certo Epic Games sa fare è creare contenuti totalmente fuori dagli schemi e insieme estremamente plausibili per il suo gioco Battle Royale. Questo è uno dei segreti meno segreti di tutta l’industria ed è anche quello che molti team di sviluppo e publisher cercano di ricopiare nel momento in cui provano a spodestare Fortnite dal suo trono.

fortnite stagione 2
Cosa ci aspetta nel futuro della prossima stagione di Fortnite? – videogiochi.com

Ma mentre gli altri si affannano (chiudono) Fortnite continua a macinare un successo dopo l’altro. Una stagione dopo l’altra. Una assurdità dopo l’altra. Ora siamo nel pieno del Giappone e probabilmente anche la stagione 2 e la stagione 3 continueranno su questa scia. Del resto, nel mondo della cultura del Sol Levante ci sono tanti personaggi ed elementi che affascinano e che possono essere inseriti nel Battle Royale.

E le nuove stagioni quando cominceranno? Secondo un leak da una delle fonti meglio informate per quello che riguarda Fortnite, mentre la stagione 2 dovrebbe arrivare il prossimo 21 febbraio, la terza stagione dovrebbe invece cominciare il 2 maggio. E anche se non ci sono dettagli sull’orario è facile immaginare che sarà come sempre intorno alle tre orario dell’America orientale.

Per quello che riguarda i contenuti, mentre più di qualcuno online spera che stavolta la stagione 3 non sia come al solito il punto più basso dei capitoli, c’è chi spera in Star Wars. Del resto maggio è proprio il mese della galassia lontana lontana e sarebbe quindi un peccato perdere l’occasione. E con Darth Vader samurai perché non un Luke?

Secondo altri, però, in realtà quello che dovrebbe arrivare è una stagione dedicata al bulldozer musicale per eccellenza: Taylor Swift. Una idea che non è niente affatto impossibile. L’abbiamo visto più volte anche nel passato recentissimo come l’isola folle di Epic Games sia una calamita ormai anche per le grandi celebrità della musica. L’arrivo di Taylor Swift sarebbe per entrambe le piattaforme, perché ormai Taylor Swift è una piattaforma, la consacrazione definitiva.

Gestione cookie