Le carte di Fortnite in arrivo sono un set speciale e di spicco per tutti gli appassionati. Tfue annuncia la sua serie di carte NFT
La decisione presa dal giocatore professionista è quella di lanciare una piccola collezione di carte speciali. Il soggetto riprendere fedelmente lo stile di Fortnite. Il set in questione è formato da 3 carte diverse che rappresentano la collezione e che sono un vero fiore all’occhiello.
Molti sono i giocatori che sicuramente hanno notato che nell’ultimo periodo la moda degli NFT, ossia non-fungible token, si sta diffondendo sempre di più. Si tratta in poche parole di file digitali certificati che solitamente vengono acquistati a cifre abbastanza alte e sono unici. Questa è la stessa situazione delle carte di Tfue, il famoso streamer del Battle Royale.
Leggi anche -> Figli di un “no mask” espulsi dall’asilo: è accaduto in Italia
È ovvio che non tutte le carte hanno lo stesso valore in quanto si tratta di un’asta. Infatti è bene aggiungere che la prima edizione dei 3 prodotti potrebbe persino raggiungere cifre molto alte. Per il momento infatti si vedono offerte che oscillano tra i 1.000 e i $2.500. Nulla vieta che nel corso dei prossimi 10 giorni la cifra possa raddoppiare e crescere anche a dismisura.
Leggi anche -> Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO
Le 3 versioni sono Tfue in versione cecchino, che contiene anche un cameo molto divertente di Tyler “Ninja” Blevins, Tfue travestito da Creeper di Minecraft e Tfue che indossa un’armatura mentre tiene in mano un piccone. Ognuna di queste carte è accompagnata da un filmato molto breve e tutti gli utenti possono partecipare ad un’asta della durata di qualche giorno. Nel corso di questa asta, ogni giocatore ha la possibilità di fare un’offerta per portarsi a casa una delle 33 copie di ogni carta.
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…