Nuove frontiere del vandalismo grazie ai droni

Abbiamo parlato diverse volte dei droni e dei loro molteplici utilizzi; questi dispositivi possono essere utilizzati per fotografie e riprese mozzafiato, per la ricerca di persone scomparse, come divertenti repliche volanti di dispositivi di film e videogiochi o anche per la consegna di pacchi o posta… oggi però vogliamo parlarvi di un utilizzo decisamente alternativo e non proprio utilissimo dei droni: il vandalismo!

KATSU, popolare artista di strada (e vandalo) ha infatti avuto la brillante idea di modificare un drone Phantom e di utilizzarlo per scarabocchiare con una linea rossa la faccia di Kendal Jenner, su uno dei cartelloni pubblicitari più grandi e visibili di New York City.

Kendal Jenner, per chi non lo sapesse, non è altri che la figlia dell’attore e ex-atleta Bruce Jenner, diventata popolare grazie al reality Al Passo con i Kardashian al fianco della sorella Kylie e di Kim, Khloè e Kourtney Kardashian. KATSU ha deciso di approfittare della crescente popolarità della giovane per dare vita a un movimento ancora sconosciuto di droni ribelli, utilizzati per imbrattare pareti e cartelloni pubblicitari in punti irraggiungibili… KATSU sembra particolarmente soddisfatto del risultato e ha dichiarato: “È venuta fuori una cosa sorprendentemente bella. È emozionante vedere per la prima volta il potenziale di un drone per atti di vandalismo.

kendal jenner drone vandalo cover

Fonte: ubergizmo

Gestione cookie