Abbiamo parlato diverse volte dei droni e dei loro molteplici utilizzi; questi dispositivi possono essere utilizzati per fotografie e riprese mozzafiato, per la ricerca di persone scomparse, come divertenti repliche volanti di dispositivi di film e videogiochi o anche per la consegna di pacchi o posta… oggi però vogliamo parlarvi di un utilizzo decisamente alternativo e non proprio utilissimo dei droni: il vandalismo!
KATSU, popolare artista di strada (e vandalo) ha infatti avuto la brillante idea di modificare un drone Phantom e di utilizzarlo per scarabocchiare con una linea rossa la faccia di Kendal Jenner, su uno dei cartelloni pubblicitari più grandi e visibili di New York City.
Kendal Jenner, per chi non lo sapesse, non è altri che la figlia dell’attore e ex-atleta Bruce Jenner, diventata popolare grazie al reality Al Passo con i Kardashian al fianco della sorella Kylie e di Kim, Khloè e Kourtney Kardashian. KATSU ha deciso di approfittare della crescente popolarità della giovane per dare vita a un movimento ancora sconosciuto di droni ribelli, utilizzati per imbrattare pareti e cartelloni pubblicitari in punti irraggiungibili… KATSU sembra particolarmente soddisfatto del risultato e ha dichiarato: “È venuta fuori una cosa sorprendentemente bella. È emozionante vedere per la prima volta il potenziale di un drone per atti di vandalismo“.
Fonte: ubergizmo
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…