Nuove informazioni su Driveclub, Gran Turismo 7, sul visore VR per PS4 e sulla risoluzione di Thief su Xbox One

Il noto insider Ahsan Rasheed, conosciuto anche con il nick Thuway è tornato a far parlare di sé con alcuni commenti su Driveclub, su Gran Turismo 7 e sul visore VR per PS4. E per non farsi mancare nulla ha anche parlato di Xbox One e della risoluzione di Thief su questa console.

Ma andiamo con ordine. Partendo dal visore VR, che a suo dire sarà straordinario. Le soluzioni adottate da Sony sembrano molto interessanti. Sono stati testati vari prototipi e il risultato finale sembra essere davvero il top.

Di Gran Turismo 7 l’unico commento è stato: ok la memoria GDDR5 finalmente vi ha consentito di realizzare alberi 3D e un pubblico reale. Ma che mi dite del suono dei motori?

Driveclub secondo Thuway è migliorato molto rispetto a quanto visto nelle precedenti apparizioni pubbliche del gioco durante le fiere di settore. Insomma gli utenti PS4 avranno davanti a sé un paio di mesi di buone esclusive.

Riguardo a Xbox One e a Thief la novità potrebbe riguardare la risoluzione. Che doveva essere di 900p, ma dopo che Microsoft ha permesso agli sviluppatori di sfruttare l’8% di potenza in più sulla GPU ora c’è la possibilità che Thief giri in 1080p anche su Xbox One. Ma non è ancora confermato. Comunque gli sviluppatori si dicono molto soddisfatti di questo 8% in più!

Rasheed ci ha azzeccato spesso in passato con i suoi “pronostici”. Le fonti sono attendibili e anche se queste informazioni vanno comunque prese con le pinze ci sono buone probabilità che non siano campate per aria.

Gestione cookie