Con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.5 di Genshin Impact sono giunte anche nuove importanti ricette da cucinare, in modo da fornire dei buff specifici ai personaggi del nostro team.
In Genshin Impact l’importanza delle ricette non è totalmente trascurabile, anzi, si tratta forse di una feature assolutamente di rilievo sia in early che in late game. Oltre a fornire un determinato numero di cure, finora i piatti da cucinare sono gli unici che possono far tornare operativi i personaggi svenuti e sono in grado di velocizzare la rigenerazione della stamina oltre che diminuirne il consumo, aumentare l’attacco, la CRIT rate, la difesa o la resistenza verso determinati elementi. Ecco, quindi, come ottenere i nuovi piatti introdotti nel recentissimo aggiornamento.
Leggi anche –> Fortnite Stagione 6 si aggiorna: cosa è cambiato?
I nuovi piatti di Genshin Impact sono rispettivamente: Crab Roe Tofu, Cured Pork Dry Hotpot, Stir-fried Fish Noodles e, infine, vi sono due piatti speciali ottenibili solo cucinando con il nuovo personaggio catalyst Pyro Yanfei e con il prossimo personaggio a cinque stelle, la claymore Cryo Eula. La prima potrà cucinare un “My Way“, un piatto speciale ottenuto facendole cucinare la ricetta Crab Roe Tofu, mentre Eula potrà ottenere una “Stormcrest Pie” provando a cucinare una Moon Pie.
Leggi anche –> Playstation Plus giochi di maggio 2021 annunciati: 3 titoli fantastici
Più nello specifico, ecco luogo di ottenimento e ingredienti necessari:
Non dimenticate di raccogliere granchi nella spiaggia di Windrise, nell’isola lontana di Monstadt o sulle sabbie di Sal Terrae per la Crab Roe, dato che i granchi sono risorse utilissime anche per il piatto più potente di tutto Genshin Impact: la Adeptous Temptation.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…